2.511 CONDIVISIONI
10 Novembre 2011
10:14

Le Iene raccontano la storia di Jerry, il cane sepolto vivo [VIDEO]

Giulio Golia de Le Iene Show ricostruisce la triste storia di Jerry, un cane di 13 anni, sepolto vivo e bendato dal suo padrone: l’uomo ha dichiarato alla iena di essere innocente perchè il cane era morto quando l’ha sotterrato. Ecco il video del ritrovamento.
2.511 CONDIVISIONI
‘;
Giulio Golia de Le Iene ricostruisce la triste storia di Jerry, un cane di 13 anni, sepolto vivo e bendato dal suo padrone: l'uomo ha dichiarato alla iena di essere innocente perchè il cane era morto quando l'ha sotterrato. Ecco il video del ritrovamento

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 9 novembre in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, la bella Ilary Blasi in compagnia di Luca Argentero ed Enrico Brignano hanno presentato numerosi servizi molto interessanti come quello in cui Sabrina Nobile ha sottoposto i nostri politici ad un test per verificare quanto fosse informati sui termini tecnici maggiormente in uso in questi tempi in politica come deficit, debito pubblico, inflazione oppure spread (differenza tra il valore dei titoli di stato italiani e il valore dei titoli di stato tedeschi) o rating (voto dato dalle Agenzie al sistema economico di un paese). Inoltre Casciari ha indagato sulla misteriosa raccolta fondi per la clown terapia.

Golia a Le Iene scopre la verità sul cane Jerry

Ma sicuramente il servizio che ha fatto più commuovere e arrabbiare nello stesso tempo è quello realizzato dalla storica iena Giulio Golia che ci ha raccontato la storia del cane sepolto vivo rintracciando anche i suoi proprietari. Per chi non si ricordasse la vicenda, proviamo a fare un passo indietro dicendovi che si tratta del cane di nome Jerry, di 13 anni, che è stato salvato da due fidanzatini dopo essere stato sepolto vivo dal suo padrone. I due ragazzi, mentre passeggiavano, hanno sentito un rumore soffocato sotto a dei calcinacci e hanno scoperto che si trattava di un cane e insospettiti hanno chiamato i vigili urbani di Desenzano che hanno fatto la tragica scoperta e il miracoloso salvataggio. La iena Golia ha voluto però capire meglio i lati oscuri della vicenda e si è recato sul luogo e ha intervistato i vigili, i fidanzati e il veterinario che ha visitato Jerry dopo il salvataggio.

Infine Golia ha voluto parlare il proprietario del cane e attraverso le sue dichiarazioni è riuscito a fare emergere un quadro più chiaro sulla vicenda. Il proprietario ha sempre dichiarato che il suo cane era morto nel momento in cui l'ha sotterrato. Ma nonostante l'uomo sembri sincero, è molto strano credere alla resurrezione di un cane e sicuramente l'uomo non la passerà tanto liscia ed è consapevole di averla fatta grossa. Quello che ha colpito molto in questo servizio sono stati i filmati inediti del momento in cui il povero cagnolino è stato dissotterrato, ancora bendato e legato. Jerry è stato miracolosamente salvato dalla morte perchè aveva voglia di vivere e ha chiesto aiuto con le sue ultime forze. Il piccolo Jerry, che ora si è ripreso, non meritava tutto questo!

2.511 CONDIVISIONI
Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Cesare Battisti a Le Iene [VIDEO]
Cesare Battisti a Le Iene [VIDEO]
Il vaffa alla casta di Brignano a Le Iene [VIDEO]
Il vaffa alla casta di Brignano a Le Iene [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni