47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene: Mortacci tua reality, il video dei vip insultati

Le Iene hanno creato un divertentissimo reality che parte dalla sentenza della cassazione che consente gli insulti nei programmi televisivi. La regola è che tutti i…
47 CONDIVISIONI
simona iene show

Le Iene hanno creato un divertentissimo reality che parte dalla sentenza della cassazione che consente gli insulti nei programmi televisivi.

La regola è che tutti i vip che superano la linea gialla e nera messa a terra dalle Iene accettano di partecipare al reality.

E nel momento stesso che sono parte di questa nuova trasmissione possono essere insultati in qualsiasi modo.

Le reazioni dei vip sono veramente le più diverse. C'è chi si offende tantissimo, c'è chi si mette a ridere sbalordito, c'è invece chi riconosce le Iene e li abbraccia.

Nella puntata di ieri 27 ottobre le vittime-protagoniste di Mortacci tua sono stati: Cristiano Malgioglio che deve firmare un lunghissimo autografo e alla fine viene mandato a quel paese, poi il giocatore della Lazio Mauri, Rodolfo Laganà che viene definito un canotto, Paolo Ruffini al quale viene versata dell'acqua con una gentile frase: "Bevi stronzo".

Poi il reality continua con Antonello Fassari al quale viene lasciato il biglietto da visita di un regista che sta girando un film trash e sta cercando un "attore di merda", Gigi Marzullo, Paola e Chiara, Simona Ventura alla quale viene detto che "dal vivo è un cesso" e lei ringrazia. Tocca poi a Franco Nero definito "un attore mitologico con il corpo di uomo e la testa di ca..o".

Altre vittime sono Pippo Baudo, Patrizia Pellegrino, Enrico Brignano.

Ma il più divertente è lo scherzo a Tullio De Piscino, a lui viene chiesto di fare una dedica alla nipotina della iena e lui si presta cantando al cellulare. Ma quando la iena lo insulta, Tullio scoppia a ridere e non si ferma più.

Tutto nel video qui sotto.

Watch Bugs Mortacci tua su Le Iene in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views