L’ultima puntata de Le Iene, in onda il 12 maggio, va in onda senza Nadia Toffa. Come già anticipato nel posto pubblicato sui profili social della trasmissione, a condurre l’ultimo appuntamento della stagione sono stati Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Proprio i tre, in apertura della puntata, spiegano al pubblico l’assenza della collega. È Golia a parlare:

Questa sera siamo io, Matteo e Filippo. Questo passa il convento e vi spieghiamo perché. Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa, e ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa. Vi possiamo garantire che se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere. È la nostra Terminator bionda di 50 chili. Le mandiamo un grandissimo abbraccio. Ci ha promesso che ci terrà aggiornati anche attraverso i social su come sta andando la sua battaglia. Noi siamo qui e l’aspettiamo.

Il post de Le Iene circa l’assenza di Nadia

Il post che anticipava l’assenza di Nadia era stato pubblicato sulla pagina Facebook de Le Iene qualche ora fa. Già in quel caso il programma aveva spiegato il motivo dell’indisponibilità della conduttrice: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’”.

L’ultimo post sui social

L’ultimo post di Nadia sui social risale a pochi giorni fa. Posando con il suo immancabile sorriso e un girasole, la conduttrice aveva scritto: “Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”.