141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene: Ilary Blasi sceglie un rosso sexy e la rete si divide (FOTO)

Per la seconda puntata del 2015 de Le Iene Ilary Blasi, conduttrice assieme a Teo Mammucari, ha optato per un abito rosso con velo che lasciano intravedere le gambe e una scarpa col tacco dello stesso colore. E come ogni settimana la rete si scatena sull’outfit della conduttrice.
141 CONDIVISIONI
Immagine

Continua  a tenere la gambe velate, ma questa volta a fasciarle non è il nero ma il rosso. per la seconda puntata di questo 2015, Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene Show, assieme a Teo Mammucari, ha scelto un vestito più castigato, che però lascia le gambe coperte solo di una gonna velata rossa e da scarpe dello stesso colore con un tacco vertiginoso. L'abito della settimana della conduttrice ormai è diventato un genere televisivo a parte e la trasmissione e la stessa Blasi lo sanno bene, al punto da lanciare anteprime del suo look, affidate solitamente a scatti rubati durante le prove.

Il pubblico del programma Mediaset lo sa bene e non perde occasione per commentare l'outfit della Blasi, dividendosi tra chi la ama (a prescindere) e chi, invece, non riesce a non trovare sempre un difetto, accusando lei o i costumisti della trasmissione. la settimana scorsa il pubblico era diviso tra chi ne decantava la bellezza e chi si lamentava del look come al solito troppo nudo, paragonando il vestito a un costume.

Questa volta… continua allo stesso modo, con chi apprezza la scelta, considerando la conduttrice bella comunque e chi, innvece, continua a criticare le scelte. Neanche il rosso, infatti va bene e sui social della trasmissione c'è chi rimpiange il nero indossato la scorsa puntata. Tatiana scrive, ad esempio: "no il vestito rosso no una bella donna era bello nero corto", e chi scrive "No, preferivo il nero!", e c'è chi si lamenta degli slip troppo in vista. Ma sono tanti a scrivere commenti sulla bellezza della ragazza: "che sexy ilary staseraaaaa che bonaaaa", mentre Stefy scrive: "Oggi sei stupenda!!!!". Ovviamente, molta attenzione ha attirato l'intimo e in tanti commentano, spesso con un identico e non originalissimo: "Belle le mutande illary!". In generale, comunque, nonostante la divisione del pubblico, gli apprezzamenti sembrano avere la meglio.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views