video suggerito
video suggerito

Le Iene, Ilary Blasi ascolta Marco Mengoni e commenta: “Fa cac*re! Chi è? Valerio Scanu?”

Marco Mengoni è stato Iena per un giorno, per scegliere il nuovo singolo da lanciare. Peccato, però, che Ilary Blasi sentendo le sue nuove canzoni, non lo abbia riconosciuto. La showgirl pensava fosse Valerio Scanu. Quando lo ha incontrato ha commentato candidamente: “Ma queste canzoni fanno cac*re, in genere la tua musica mi piace”.
A cura di D.S.
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marco Mengoni è stato Iena per un giorno. Per decidere quale singolo lanciare, infatti, ha deciso di vestirsi da Iena ed è andato in giro fermando i passanti e chiedendo loro quale brano scegliere tra due sue canzoni. Il cantante si è imbattuto in diverse persone che lo hanno riconosciuto, ma non è riuscito ad ottenere ciò che voleva. La decisione si è fatta sempre più ardua da prendere. Perciò, ha pensato di chiedere aiuto ad Ilary Blasi.

Con la complicità di un'amica, ha fatto installare una telecamera nascosta nell'auto con cui sarebbe andata a prendere la presentatrice. Lui ascoltava tutto da lontano. Graziella – questo il nome della complice – ha fatto salire in macchina Ilary Blasi e ha fatto partire il primo brano chiedendole un parere. Il commento della showgirl è stato esilarante:

"Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni".

Con il secondo brano, il parere della Blasi è stato ancora più netto:

"Ma chi è? Valerio Scanu. Beh oddio, ste parole…mica è romantica questa canzone, la pioggia, la neve".

Poi ha candidamente aggiunto che lei in musica prendeva sempre 4 e non era in grado nemmeno di suonare il flauto. A questo punto, in auto si è sentita la voce di Marco Mengoni che diceva:

"Secondo me 2 in musica dovevano darti non 4".

Nulla di fatto anche stavolta. La Blasi, infatti, continuava a non capire chi fosse. Quando finalmente l'artista è andato a prenderla di persona, Ilary ha commentato:

"Ma queste canzoni fanno cac*re, in genere la tua musica mi piace".

Infine, in studio ha recuperato dicendo:

"Sei uno dei cantanti più popolari in Italia, le tue canzoni le conoscono tutti".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views