18 Ottobre 2015
21:52

Marco Mengoni “iena” per un giorno

Il cantante festeggia il primato su iTunes vestendosi da “iena” per un giorno, protagonista della puntata di domani sera.
A cura di G.D.

Domani sera in prima serata c'è un nuovo appuntamento con "Le Iene Show". Il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari è in partito in sordina con ascolti non proprio soddisfacenti. La puntata di domani, però, sarà libera dalla pressione degli ascolti che non verranno pubblicati visto il blocco di due settimane stabilito dal CdA Auditel come decisione seguente al "bug" nei software della Nielsen. In vista del tutto eccezionale, la puntata avrà un ospite speciale nelle vesti di "iena". Dopo la Miss Italia Alice Sabatini, arriva Marco Mengoni che sarà protagonista del primo servizio.

Di cosa si occuperà il cantante? Stando a quanto anticipato dalla redazione de "Le Iene", il servizio sarà realizzato con la collaborazione di Ilary Blasi. Intanto il cantante ex vincitore di X Factor e trionfatore al Festival di Sanremo con "L'essenziale", si gode il primato su iTunes per "Ti ho voluto bene veramente". Il video ha raggiunto il milione di visualizzazione in una sola settimana.

Tra i servizi più attesi quello di Dino Giarrusso che raggiungerà il segretario del partito Sinistra Ecologia e Libertà, Nichi Vendola. Si parlerà dei vitalizi ai politici e di quello che lui riceverà a fine ottobre quando, raggiunta l'età di 57 anni, potrà avere il vitalizio per essere stato Presidente della Regione Puglia. Sulla riforma della Costituzione, Sabrina Nobile ha interrogato i politici all'uscita dal Parlamento. Filippo Roma si è invece occupato dei papabili candidati alla poltrona di Sindaco di Roma, in vista delle prossime elezioni che si terranno in primavera.

Come incontrare Marco Mengoni: tutte le date degli instore
Come incontrare Marco Mengoni: tutte le date degli instore
Marco Mengoni:
Marco Mengoni: "Feliz Navidad a tutti"
317.121 di Spettacolo Fanpage
Tante novità per Marco Mengoni: facciamo un po' d'ordine
Tante novità per Marco Mengoni: facciamo un po' d'ordine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni