video suggerito
video suggerito

Le Iene 2016, le prime due puntate andranno in onda domenica 24 e martedì 26 gennaio

“Le Iene” sono pronte a tornare in tv. I primi due appuntamenti andranno in onda il 24 e il 26 gennaio. A condurre ci saranno Fabio Volo, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Nadia Toffa.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È tutto pronto per il ritorno in tv de "Le iene". In queste ore, tramite un breve post sulla pagina Facebook ufficiale, è stata svelata la data dei primi due appuntamenti con il programma di Italia 1. Le danze avranno inizio domenica 24 gennaio e martedì 26 gennaio. Come è stato annunciato nei giorni scorsi, gli spettatori assisteranno ad una conduzione totalmente rinnovata. A prendere il timone del programma, infatti, saranno Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone nell'appuntamento domenicale. Il martedì, invece, la conduzione passerà a PIF e Nadia Toffa. Sui profili social de "Le Iene" si legge:

"Domenica 24 e Martedì 26 gennaio ritornano Le Iene, con un doppio appuntamento settimanale in prima serata, su Italia1. La conduzione delle puntate della domenica sarà affidata a Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone, mentre quelle del martedì a PIF Nadia Toffa e Geppi Cucciari. Ti aspettiamo".

Come verranno accolti dal pubblico i nuovi presentatori? Per il momento le reazioni sono contrastanti. A chi si dice entusiasta della scelta fatta dalla produzione, si contrappone chi appare poco convinto. Il pubblico si era ormai abituato ai volti familiari di Ilary Blasi e Teo Mammucari. La presentatrice, però, ha annunciato l'addio nell'ultima puntata andata in onda il mese scorso. Le sue motivazioni sono state: "Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita, non ci sono altre novità. Non potevo non condividere con voi questa mia scelta con voi che mi avete sempre appoggiato inquesti otto anni e siete speciali. E poi ci tenevo a dirvi una cosa: mi porto via anche Teo. Ormai la decisione è presa, a gennaio avrò altro di cui occuparmi".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views