Le gemelle di X Factor 6 sono le Donatella
Hanno cambiato nome per amore di X Factor, loro sono le Donatella, in omaggio alla Rettore che tanto piace ad una delle due gemelle. Giulia e Silvia Provvedi da Modena si sono presentate ai provini del talent show con il nome di Provs Destination ed il loro look controcorrente ha subito colpito i giudici, che hanno chiuso un orecchio sulle imprecisioni musicali, credendo nel loro personaggio e nella forza di questo duo. Arisa le ha scelte tra i suoi tre gruppi per quest'anno e le 18enni promettono di mettercela tutta per crescere e sfondare.
Giulia e Silvia Provvedi – Le Donatella vengono da Modena e sono Giulia e Silvia Provvedi. Giulia è la bionda, ha 4 tatuaggi, si definisce innamorata ed odia la falsità come la sorella Silvia, che ama l'estrosità della gemella: anche lei ha dei tatoo sul corpo, precisamente tre tra i quali la frase "You make me rise when I fall" scelta in comune con la consanguigna. Le Provs Destination hanno solo 18 anni, dicono di non seguire la moda e di amare le uscite con gli amici e lo sport. Silvia, la castana, ama il calcio e studia da poco più di un anno canto, ma impugna il microfono da troppo tempo ormai. La famiglia è il loro primo supporter, ma queste due piccole gemelle credono molto in loro stesse e alla vigilia di quest'avventura mostrano tenacia e voglia di crescere, insieme, visto il forte legame che le unisce.
Provs Destination trasformatesi in Donatella – Giulia e Silvia Provvedi si sono esibite ne "Il mare d'inverno" durante il loro provino, sostenuto come "Provs Destination", ma X Factor ha voluto per loro un altro nome, per omaggiare Donatella Rettore, che rappresenta un punto di riferimento per queste giovani aspiranti cantanti. Il look e i personaggi ci sono, ma bisogna lavorare ancora sul lato musicale e Arisa è pronta a fare di queste acerbe gemelle due grandi Donatelle!