20 Giugno 2011
18:27

Le foto di Jennifer Lopez fuori di seno a Wetten Dass

Jennifer Lopez ha regalato ai telespettatori di Wetten Dass un fuori programma davvero interessante. La scollatura non è riuscita a trattenere il seno dell’attrice statunitense, causando un topless involontario.
A cura di Alessia Mancini
La Lopez fuori di seno

Jennifer Lopez blocca l'uscita del video hot, ma non può nulla contro il suo seno straripante che decide di far capolino sulla scollatura proprio durante la promozione del suo ultimo album nella televisione tedesca. Possiamo ammettere senza problemi che la sua ultima apparizione l'ha lasciata un pò troppo esposta, facendola arrossire di fronte a migliaia di telespettatori tedeschi che si sono goduti lo spettacolino offerto dalla cantante statunitense nello show "Wetten dass?".

Tutto è iniziato grazie a una folata di vento. Jennifer si è presentata all'appuntamento con addosso un largo abito beige e nero, tenuto insieme solo da una cintura marrone. Mentre Jennifer era intenta a salutare il presentatore Thomas Gottschalk e il campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, un alito di vento ha fatto alzare la gonna dell'attrice hollywoodiana. L'incidente diplomatico è stato evitato, ma il pericolo era ancora dietro l'angolo. Non è la prima volta che nella trasmissione tedesca le dive si mettono a nudo. Michelle Hunziker mostrò il sedere, ma quello di Jennifer è stato sicuramente un fuori programma più gradito al pubblico a casa.

Per vedere le foto di Jennifer Lopez fuori di seno, cliccate qua.

E' bastato sedersi per scatenare il putiferio. La Lopez, ignara di quello che le stava capitando, ha continuato tranquillamente a parlare, mentre il presentatore e Sebastian erano con il pensiero altrove e non è difficile immaginare dove. Dopo aver discusso del suo ultimo album e della sua  vita personale, l'artista si è esibita, cantando On The Floor. Ovviamente il pubblico era in delirio e siamo sicuri che questa intervista porterà alle stelle le vendite della sua ultima fatica in campo musicale.

Se i giovani tenori conquistano il mondo e Jennifer Lopez, l'attrice ha già superato da tempo lo scoglio della popolarità e ora sa come tenersi a galla. L'audience di "Wetten Dass?" ringrazia e i telespettatori sperano presto di vederla sul piccolo schermo, inutile spiegarne il motivo!

Michelle Hunziker mostra il sedere a Wetten Dass: ecco il video dello sketch
Michelle Hunziker mostra il sedere a Wetten Dass: ecco il video dello sketch
Incidente Samuel Koch a Wetten Dass, Thomas Gottschalk lascia lo show
Incidente Samuel Koch a Wetten Dass, Thomas Gottschalk lascia lo show
Jennifer Lopez e quegli strani movimenti su Instagram: post cancellati e foto oscurata
Jennifer Lopez e quegli strani movimenti su Instagram: post cancellati e foto oscurata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni