159 CONDIVISIONI

Le fidanzate di Temptation Island 2017 fanno gruppo, l’unica assente è Francesca Baroni

Selvaggia Roma posta sui social una foto in cui compare insieme al gruppo delle fidanzate conosciute a “Temptation Island 2017”. L’unica assente è Francesca Baroni, compagna di Ruben Invernizzi, che non viene inclusa all’interno di foto e dedica.
A cura di Stefania Rocco
159 CONDIVISIONI
Immagine

A Temptation Island 2017 sono già nate delle forti amicizie. Lo dimostra una foto postata su Instagram da Selvaggia Roma, compagna di Francesco Chiofalo. La giovane, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, ha condiviso sui social una serie di foto che dimostrano che le riprese del reality show sono terminate.

La prima foto postata ieri aveva fatto drizzare le antenne ai fan. All’interno dello scatto comparivano, oltre a Selvaggia, Camilla Mangiapelo e Valeria Bigella, cosa che aveva fatto pensare che le tre avessero abbandonato prima la trasmissione in seguito a un falò anticipato. Nella foto postata poche ore fa, invece, compaiono quasi tutte le fidanzate che hanno partecipato al reality. L’unica assente è Francesca Baroni, compagna di Ruben Invernizzi. La giovane è stata presa di mira in rete per le parole indirizzate ai danni del suo compagno, uno sfogo che aveva chiarito quanto i suoi sentimenti per il giovane fossero cambiati. Proprio questo suo atteggiamento potrebbe aver spinto le fidanzate di questa edizione a prendere le distanze da lei. Nella foto, infatti, Selvaggia non nomina mai Francesca, mentre alle altre compagne di viaggio scrive:

Sauvage!!Sono stata per voi un punto di riferimento simpatico e pieno di vita. E voi siete state lo stesso per me. Siete uniche! Vi adoro carissime.

Sui social si sono chiesto immediatamente come mai la Baroni non comparisse all’interno dello scatto in questione, e c’è perfino chi ipotizza che la giovane non ci sia perché impegnata a vivere un nuovo rapporto d’amore con uno dei single conosciuti nel corso delle registrazioni del reality.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views