10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cose che restano stasera in tv sfida Paperissima e The Vampire Diaries

Stasera in tv c’è l’imbarazzo della scelta tra la fiction Le cose che restano, lo show Paperissima, la nuova serie tv The Vampire Diaries e l’approfondimento di Chi l’ha visto?
10 CONDIVISIONI
vampiri su italia 1

Squadra che vince non si cambia! Questo sembra il motto che adottano anche su Mediaset e che ha portato all'inizio della quarta edizione consecutiva del programma Paperissima condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Stasera infatti ci sarà la prima puntata dello show di Canale 5 che da anni diverte le famiglie italiane mostrando i video più divertenti da tutto il mondo.

Ma su Rai 1 ci sarà la seconda puntata di Le cose che restano, la fiction in quattro puntate che vede nel cast Paola Cortellesi, Ennio Fantastichini e Claudio Santamaria. La famiglia Giordani si confronterà ancora con il dolore per la perdita del giovane figlio, ma la vita va avanti e gli amori ma anche le delusioni sono sempre in agguato.

Altra prima puntata è quella della serie tv The Vampire Diaries su Italia 1, per la prima volta in chiaro e già passata su su Mediaset Premium Gallery. Stasera andranno in onda i primi tre episodi della serie.

Chi l'ha visto si concentrerà ancora sui casi di Yara e Sarah con i consueti collegamenti e approfondimenti di Federica Sciarelli.

Torna anche la Uefa Europa League su Rete 4 con la partita Napoli – Steaua Bucarest.

In seconda serata inizia anche Kalispera,  il nuovo show di Alfonso Signorini che si occuperà di intervistare i vip della tv, del cinema e della musica ma anche i politici e personalità del mondo della cultura.

Programmazione tv 15 dicembre 2010

Rai 1: Le cose che restano (2° puntata)

Rai 2: Il regno proibito

Rai 3: Chi l’ha visto?

Rete 4: Napoli-Steaua Bucarest

Canale 5: Paperissima

Italia 1: The Vampire Diaries

La 7: Exit

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views