Le cose che restano stasera in tv sfida Paperissima e The Vampire Diaries
Squadra che vince non si cambia! Questo sembra il motto che adottano anche su Mediaset e che ha portato all'inizio della quarta edizione consecutiva del programma Paperissima condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
Stasera infatti ci sarà la prima puntata dello show di Canale 5 che da anni diverte le famiglie italiane mostrando i video più divertenti da tutto il mondo.
Ma su Rai 1 ci sarà la seconda puntata di Le cose che restano, la fiction in quattro puntate che vede nel cast Paola Cortellesi, Ennio Fantastichini e Claudio Santamaria. La famiglia Giordani si confronterà ancora con il dolore per la perdita del giovane figlio, ma la vita va avanti e gli amori ma anche le delusioni sono sempre in agguato.
Altra prima puntata è quella della serie tv The Vampire Diaries su Italia 1, per la prima volta in chiaro e già passata su su Mediaset Premium Gallery. Stasera andranno in onda i primi tre episodi della serie.
Chi l'ha visto si concentrerà ancora sui casi di Yara e Sarah con i consueti collegamenti e approfondimenti di Federica Sciarelli.
Torna anche la Uefa Europa League su Rete 4 con la partita Napoli – Steaua Bucarest.
In seconda serata inizia anche Kalispera, il nuovo show di Alfonso Signorini che si occuperà di intervistare i vip della tv, del cinema e della musica ma anche i politici e personalità del mondo della cultura.
Programmazione tv 15 dicembre 2010
Rai 1: Le cose che restano (2° puntata)
Rai 2: Il regno proibito
Rai 3: Chi l’ha visto?
Rete 4: Napoli-Steaua Bucarest
Canale 5: Paperissima
Italia 1: The Vampire Diaries
La 7: Exit