20 CONDIVISIONI

Le cose che restano fiction Rai 1: riassunto e video ultima puntata

Ultima puntata per la fiction di Rai 1 Le cose che restano con Paola Cortellesi, Claudio Santamaria ed Ennio Fantastichini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
e cose che restano

Ieri sera è terminata la fiction di Rai 1 Le cose che restano con Paola Cortellesi, Claudio Santamaria ed Ennio Fantastichini.

Già dalla terza puntata di Le cose che restano si era capito che le storie sarebbero state molto movimentate in questo ultimo appuntamento che ci ha mostrato diverse storie che si sono chiuse nella speranza di un nuovo inizio, magari migliore.

Protagonista di questa puntata è Pietro il capofamiglia dei Giordani che dopo essere scappato di casa per sfuggire al dolore della morte del figlio, ritorna e cerca di rimettere in sesto la sua famiglia: i suoi figli stanno vivendo tutti un momento molto difficile della propria vita.

C'è Nino che è ancora addolorato per la fine della sua storia con Francesca e dell'aborto del suo figlio e per superare questo momentaccio si butta a capofitto nella realizzazione di un progetto di ristrutturazione di un orfanotrofio e nel fare questo si avvicina di nuovo a Valentina, sua amica di lungo corso e da sempre innamorata di Nino e alla fine i due ragazzi riusciranno a innamorarsi l'uno dell'altro.

Andrea, dopo la fuga di Michel, vive con la figlia di lui e la tratta come se fosse una figlia. Ma Andrea è ancora inconsapevole di dove possa essere Michel e ad aiutare la coppia ad unirsi negli ultimi momenti di dolore di Michel sarà proprio Pietro. Ma il destino è segnato per l'uomo che però muore circondato dall'amore di Andrea.

La vita di Nora sembrava quella più tranquilla, ma il fatto di seguire il caso del capitano Blasi l'ha sconvolta molto e ha capito di non essere più innamorata di suo marito Alberto e i due si separano.

Intanto si scopre che era proprio Pietro che continuava a scrivere a sua moglie spacciandosi per il figlio morto. I figli obbligano Pietro a dire la verità ad Anita e così i due coniugi si chiariscono e sembra che solo in quel momento Anita accetti la verità della morte di Lorenzo e così si fa forza e decide di ritornare a vivere in casa con i figli.

Liete notizie anche per Alina: la ragazza ha ricevuto la richiesta di matrimonio da parte del poliziotto Cataldo e accetta e i due si trasferiranno a Palermo.

Andrea decide di fitmare i documenti per l'affidamento di Lila, la figlia di Michel.

La vita dopo tanto dolore e sofferenze sembra riprendere per tutti, resta il rammarico delle cose perse ma la felicità per Le cose che restano!

Per vedere le immagini finali di questa emozionante fiction cliccate su ultima puntata de Le cose che restano.

20 CONDIVISIONI
Le cose che restano fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
Le cose che restano fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
Fuoriclasse fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Fuoriclasse fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Fuoriclasse fiction Rai 1: riassunto e video seconda puntata
Fuoriclasse fiction Rai 1: riassunto e video seconda puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views