4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cose che restano fiction Rai 1: il cast ospite a Quelli che il calcio, video

Il cast de Le cose che restano è stato ospite di Quelli che il calcio. Qui il video dell’intervista e dei giochi in cui sono stati coinvolti.
4 CONDIVISIONI
le cose che restano a quelli che il calcio

La fiction di Rai 1 Le cose che restano in quattro puntate si preannuncia un altro caso di serie tv di successo.

La prima puntata andata in onda lunedì scorso ha superato i 5 milioni e ha vinto la sfida di ascolti contro il Grande Fratello 11. Stasera andrà in onda la seconda puntata di Le cose che restano e scopriremo come si evolverà la storia complicata della famiglia Giordani. Il cast è di quelli eccezionali: una brava Paola Cortellesi, Claudio Santamaria ed Ennio Fantastichini.

Intanto parte del cast della fiction tv è stato ospite  nella trasmissione di Simona Ventura Quelli che il calcio domenica scorsa. Paola Cortellesi con Francesco Scianna ed il regista Gianluca Maria Tavarelli hanno presentato al pubblico di Rai 2 la serie tv.

I tre ospiti arrivano in studio con delle statuine del presepe. E poi inizia l'intervista sempre divertente nello stile di Simona Ventura, poi con Paola Cortellesi c'è sempre da ridere. La Cortellesi è la terza volta che lavora con Tavarelli e con lui ha interpretato anche Maria Montessori… e su questo si ride tanto in studio.

Si racconta della storia della fiction, una storia corale di una famiglia benestante apparentemente tranquilla.

Si cerca di raccontare la contemporaneità italiana, partendo dal privato (una famiglia) per parlare del pubblico (la società).

Dopo il momento istituzionale si passa a momenti più leggeri: l'oroscopo, filmati inediti e storici della Cortellesi, e poi un gioco condotto da Daniele Battaglia in cui il cast partecipa scherzosamente, lo scopo del gioco è quello di indovinare i titoli delle canzoni della "Trist Parade" dopo aver ascoltato una breve anticipazione.

Insomma dei bei momenti da rivedere nel video del cast de Le cose che restano a Quelli che il calcio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views