5 Febbraio 2016
20:21

Le coppie di Ballando con le stelle 2016, Platinette ballerà con Raimondo Todaro

Chi saranno i maestri di ballo che affiancheranno i volti noti dell’edizione 2016 del programma di Rai1? Milly Carlucci ha svelato le prime coppie.
A cura di D.S.

Il 20 febbraio avrà inizio l'edizione 2016 di Ballando con le stelle. Sono già stati annunciati i nomi dei volti noti che si cimenteranno con l'arte della danza. In queste ore, però, Milly Carlucci sta svelando pian piano anche gli abbinamenti. Chi saranno i maestri di ballo che affiancheranno i concorrenti? Nei primi tre video, la presentatrice ha già annunciato alcune coppie:

"Da oggi vi comincio a raccontare dei nostri abbinamenti. Due sono ovvi, perché avete già saputo che Platinette balla con Raimondo Todaro. Poi, a Domenica In – domenica scorsa – abbiamo visto Alessandra Tripoli, che è andata lì a fare una sorpresa a Salvo Sottile. Oggi vi posso svelare un'altra coppia. Il bellissimo e affascinante Pierre Cosso balla con la grande star internazionale del ballo Maria Ermachkova e quindi ne vedremo delle belle. […] Lando Buzzanca balla con Sara Mardegan una nuova maestra, una new entry, una donna che è stata tredici volte campionessa d'Italia. Un grande acquisto per noi. E poi c'è Enrico Papi che balla con Ornella Boccafoschi, altro nome storico della danza sportiva italiana. Iago Garcia balla con Samantha Togni. […] La nostra meravigliosa, affascinante Margareth Madè ballerà con Samuel Peron. Poi ci sono due scommesse sulle quali il programma punta molto, sono due ragazzi nuovi per il pubblico di Rai1 e che secondo me, incontreranno grande favore. Uno è Daniel Nillson, biondo svedese che balla insieme a Valeria Belozerova. Mentre Michele Morrone, ragazzo del sud trapiantato a Milano, balla con Ekaterina Vaganova. Due bellissime e bravissime maestre russe per due ragazzi che ci faranno sognare. Poi, c'è Luca Sguazzini, un esploratore, un viaggiatore mai visto in un programma come il nostro. Lui è qui per fare un viaggio dentro se stesso e le sue capacità di adattarsi al mondo del ballo. A guidarlo sarà Veera Kinnunen".

Ecco dunque, gli abbinamenti già svelati:

Platinette – Raimondo Todaro

Salvo Sottile – Alessandra Tripoli

Pierre Cosso – Maria Ermachkova

Lando Buzzanca – Sara Mardegan

Enrico Papi – Ornella Boccafoschi

Iago Garcia – Samantha Togni

Margareth Madè – Samuel Peron

Daniel Nillson -Valeria Belozerova

Michele Morrone – Ekaterina Vaganova

Luca Sguazzini – Veera Kinnunen".

Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Raimondo Todaro e Nunzio di Amici 21 insieme al mare:
Raimondo Todaro e Nunzio di Amici 21 insieme al mare: "Siamo o no la coppia dell'estate?"
Ballando con le stelle 2016, la terza puntata del 5 marzo 2016
Ballando con le stelle 2016, la terza puntata del 5 marzo 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni