video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni di Centovetrine: Viola diventa una ladra

Torna Centovetrine con una settima molto intensa per il personaggio di Viola Castelli che, a causa di alcune delusioni sentimentali, deciderà di organizzare un furto a Centovetrine con Esmeralda. Intanto Adriano fermerà la fuga di Donatella.
23 CONDIVISIONI
Torna Centovetrine con una settima molto intensa per il personaggio di Viola Castelli che, a causa di alcune delusioni sentimentali, deciderà di organizzare un furto a Centovetrine con Esmeralda. Intanto Adriano fermerà la fuga di Donatella

Inizia una nuova settimana di Centovetrine e dalle anticipazioni scopriamo che una delle protagoniste principali della soap opera di Canale 5 sarà Viola Castelli. La ragazza infatti implicata in molte vicende familiari, amorose e “sportive” fino a prendere una decisione incredibile e molto pericolosa. Ma andiamo con ordine: mentre Viola è in palestra per allenarsi a boxe, Ettore accompagnerà Matilda lì per permettere l’incontro tra la madre e la figlia, ma la donna dopo attimi di esitazione deciderà di non farsi riconoscere per non sconvolgere la vita dei figli.

Ma intanto Viola mostrerà tutta la sua soddisfazione per lo scherzo fatto a Damiano ma qualcosa sembrerà andare storto nei piani della bella Castelli, infatti il suo ragazzo Zeno e Damiano recupereranno il loro rapporto anche grazie all’intervento di Cecilia. E proprio Cecilia sarà la vittima degli attacchi di Viola, infatti la Castelli deciderà di sfidare Cecilia in un duello, ma l’intervento di Zeno a favore proprio di quest’ultima fa innervosire molto Viola e le fare prendere in seria considerazione una proposta che le era stata fatta da Esmeralda, cioè quella di realizzare una rapina a Centovetrine: dopo aver litigato anche con Zeno, Viola deciderà di partecipare al furto anche se inizialmente aveva rifiutato.

Adriano bloccherà la fuga di Donatella a Centovetrine

Continua la delicata vicenda che vede contrapporsi Donatella e Adriano: la donna farà un accordo con Jacopo, cioè in cambio dell’aiuto a fuggire non farà mai il suo nome. Ma Adriano non si darà pace e andrà a casa della madre e troverà un cellulare della donna che era stato nascosto. Il ragazzo racconterà tutto a Carol ma le chiederà di mantenere il silenzio perché pensa di aver capito cosa sta per fare sua madre. E infatti Adriano ha ragione e bloccherà la fuga della madre. Intanto Ettore ha chiesto a Matilda di non lasciare Torino per stare con lui, ma la donna vuole andare via e i due litigheranno. Ma Ivan Bettini ha visto Ettore parlare con Matilda e, insospettito, chiederà il nome della donna misteriosa.

Tutto questo e molto altro sarà la trama di questa settimana di Centovetrine in onda da lunedì a venerdì dalle 14.10 su Canale 5.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views