3 Ottobre 2011
14:02

Ivan Bettini ritorna a Centovetrine conteso da Ettore e Sebastian

Nelle settimana dal 3 al 7 ottobre le anticipazioni di Centovetrine svelano che fervono i preparativi per le nozze tra Sebastian e Laura che invitano Ettore al matrimonio, ma Ferri ha in mente un piano per riprendersi la holding e coinvolge Ivan Bettini. Esmeralda rivela a Viola la verità sui furti in villa e le propone di partecipare.
A cura di laura tortora
Bettini (Pietro Genuardi) torna nella soap di Canale 5 e riceve una proposta di lavoro sia da Ettore Ferri che da Sebastian Castelli

Continuano i Castelli ad essere protagonisti anche in questa settimana di Centovetrine, in particolare Sebastian che dopo aver fatto partecipi i figli della decisione di sposare Laura, prima porta la donna a cena in un wine bar pieno di giornalisti e fotografi e poi insieme si recano in villa da Ettore per invitarlo al matrimonio, una mossa che non stupisce Ferri, il quale ha già intuito la strategia di Castelli. Alle nozze tra Sebastian e Laura Ettore ha intenzione di portare Matilda come sua accompagnatrice; la donna non è d'accordo ma sulla barca di Ferri, lontana dalla città, avrà modo di pensare se rivelare o meno il suo ritorno a Torino proprio in occasione delle nozze.

Ettore intanto ha intenzione di riprendersi la holding dalle mani di Castelli e per farlo richiama in città Ivan Bettini che temporeggia di fronte all'offerta che ha ricevuto da Ferri, ricevendone il giorno seguente un'altra proposta di collaborazione proprio da Sebastian e Laura. Diviso tra le due proposte, entrambe allettanti, Ivan dovrà anche fare i conti con Cecilia che conferma all'uomo che tra loro è tutto finito.

Viola e Esmeralda si vendicano di Damiano

Viola dopo aver riconosciuto Maya come una delle autrici del furto in villa ha sfogato la sua rabbia contro di lei sul ring fino al punto da mandarla in ospedale; qui accorre Esmeralda che non perde l'occasione per parlare con la giovane Castelli svelandole  la verità sui furti in villa e proponendole di di partecipare al prossimo colpo.

barbara clara

Allettata dall'offerta Viola intanto per prendere tempo e tenere a bada Zeno propone al ragazzo di continuare ad allenarla, facendogli capire che la loro frequentazione potrebbe continuare anche fuori dalla palestra; in questo modo scopre tramite Zeno che sarà Damiano ad occuparsi delle indagini sui furti nelle ville e, memore del conto in sospeso che ha con l'ex fidanzato, Viola architetta uno scherzo proprio ai danni di Damiano con la complicità di Esmeralda.

Infine la vicenda che ha visto protagonisti Adriano, Carol e Donatella sembra essere giunta ad una conclusione infatti Donatella si riprende dall'incidente e viene interrogata da Valerio, Jacopo scopre che cosa è accaduto alla donna e decide di iniziare una caccia all'eredità. Adriano, che ha salvato la vita alla madre, confessa a Carol che è ancora segnato da tutto quello che gli ha fatto Donatella però, nonostante questo, i due riusciranno a ritrovare l'intimità perduta dopo tanto tempo.

A Centovetrine Diana confessa di essere la figlia di Ettore
A Centovetrine Diana confessa di essere la figlia di Ettore
A Centovetrine Viola e Jacopo riportano Sebastian a Torino
A Centovetrine Viola e Jacopo riportano Sebastian a Torino
Centovetrine anticipazioni: Ivan bacia Viviana
Centovetrine anticipazioni: Ivan bacia Viviana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni