Le anticipazioni di Centovetrine: Damiano aiuta Cecilia dopo il collasso
Inizia una nuova settimana in compagnia della soap italiana di Canale 5 più amata dagli italiani. Ecco le anticipazioni di Centovetrine dal 29 agosto al 2 settembre 2011.
La vicenda di Adriano tiene banco anche in questa settimana, infatti mentre Adriano si è avvicinato a Carol è spuntata Alessia che ha mandato di nuovo in confusione l'uomo. Alessia continua a fuggire senza farsi vedere e così nessuno crede più all'uomo, nemmeno Carol che ha deciso di contattare il dottor Correntini della clinica psichiatrica. Ma Adriano continua ad insistere dicendo che ha veramente visto Alessia e chiede a Carol di farlo uscire dalla clinica provocando i sensi di colpa della donna che l'ha fatto internare.
Gli allenamenti di Viola con Zeno sono iniziati non senza grandi stravolgimenti, infatti tra i due grazie alla continua vicinanza e all'affinità nasce qualcosa di più profondo , una vera e propria attrazione senza controllo che porterà Zeno a mentire a Damiano per correre da Viola.
Intanto tra Greta ed Ettore sta nascendo una forte attrazione che la donna cerca di evitare. Ma ad un certo punto, Milo trova un identikit di Greta che custodiva Ettore e lo mostra proprio alla donna che ha deciso di chiedere spiegazioni al manager. Ma intanto Greta ha deciso di cedere alle lusinghe di Ettore ma entrambi hanno qualcosa di nascosto che li blocca in parte e non li rende liberi di cedere alla passione completamente.
Cecilia è ancora molto scossa dalla morte di Rossana e ha un nuovo collasso e fortunatamente viene soccorsa da Damiano che la porta d'urgenza in ospedale, quando si risveglia la donna trova Damiano ad accudirla e tra i due scatta qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Uscita dall'ospedale Cecilia si interessa ad un caso di Damiamo e questo sembra darle nuova energia per ritrovare il sorriso.
L'appuntamento con Centovetrine è come sempre previsto alle 14.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.