Le anticipazioni della terza puntata di Sangue caldo
Il 23 settembre 2011 andrà in onda la terza puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Asia Argento e con la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko. In tanti attendevano il ritorno di Garko e Arcuri sulle scene e hanno apprezzato molto la trama che intreccia amori, passioni, azione, vendette e rivalità.
Nella seconda puntata di Sangue caldo abbiamo assistito alla crescita di Antonia e Sergio dopo l’uccisione di Anna. I due ragazzini hanno avuto una vita difficile e sono stati divisi: Anna espulsa dal collegio è stata affidata a delle suore sotto la protezione del commissario Malaspina (Vincent Spano); Sergio invece è cresciuto per strada diventando un abile ladro. Ma nei due ragazzi è cresciuta la voglia di vendetta contro Fontana (Bruno Eyron), l’artefice della loro disgrazia. Dopo un salto temporale, Antonia e Sergio sono cresciuti tanto e ora, avendo più libertà, hanno deciso di ritrovarsi e di vendicarsi. Antonia, interpretata da Manuela Arcuri, si ritrova a fare i conti con l’amore sofferto.
A Sangue caldo Sergio cerca Antonia ed Enea
Nella terza puntata di Sangue caldo, Loretta, la donna a cui erano stati affidati Antonia e Sergio nel momento della morte di Anna, raggiungerà Antonia a Roma, ma la reazione della ragazza non sarà quella sperata infatti Antonia vuole solo dimenticare il suo passato e poi per Loretta prova rabbia. La nuova vita di Antonia è a casa del commissario Malaspina che l’ha accolta nella sua famiglia, dopo il periodo passato dalle suore. Ma la presenza di Antonia nella casa porterà non pochi problemi alla famiglia, infatti la moglie Claudia (Karin Giegerich), si accorgerà dell’interesse del marito nei confronti della bella Antonia.
Nel frattempo Enea (Francesco Testi) accetterà di collaborare con un boss locale e conoscerà la bella Matilde (Debora Antonaci). Sergio (Raniero Monaco Di Lapio) invece, sempre più voglioso di cambiare vita, deciderà di rubare i soldi al suo capo-ladro Igor con l’aiuto di Shina e scapperà per cercare sua sorella Antonia ed Enea. Ma i tre ragazzi dovranno anche star attenti a Gianni Fontana, l’uomo sarà ancora un pericolo per le loro vite.
L’appuntamento con Sangue caldo è per venerdì 23 settembre alle ore 21.20 su Canale 5.