Le anticipazioni della settima puntata de I Liceali 3
Il 29 giugno 2011 andrà in onda la settima puntata de I Liceali 3, la fiction di Canale 5 con Massimo Poggio, Lucia Ocone, Christiane Filangieri e Ivan Olita. Nella sesta puntata de I Liceali 3, ci viene mostrato l'arrivo degli studenti finlandesi al Liceo Colonna. Questa invasione ha sconvolto studenti e insegnanti che si sono trovati a fare i conti con flirt e gelosie.
La settima puntata, che è anche la penultima di questa stagione de I liceali 3 che non ha brillato per gli ascolti tv, è intitolata “La gita scolastica”. I ragazzi del Liceo Colonna, dopo aver ospitato i finlandesi, hanno un ulteriore momento di relax durante il loro anno scolastico e vanno in gita scolastica. Non tutti gli insegnanti prendono parte a questo evento tanto atteso dagli studenti e, inizialmente, la professoressa Francesca Strada non era nell’elenco di quelli che dovevano accompagnare i ragazzi, ma poi si è offerta volontariamente.
Questa decisione molto particolare è dovuta a diversi fattori, infatti l’insegnante avrà modo di riflettere sul suo matrimonio per prendere una decisione: lasciare suo marito che ha una relazione extraconiugale oppure no? E legata a questa decisione c’è l’affetto e l’attrazione che la Strada prova per il collega Enea Pannone, il quale spera che l’insegnante decida di iniziare una bella storia d’amore con lui.
Ma non terminano qui gli amori nel Liceo Colonna, infatti ci sarà un avvicinamento tra Cavicchioli e Mariastella Amoruso che forse si è accorta che non potrà mai avere Enea. Anche tra i ragazzi ci sono amori in corso e chiarimenti da prendere: Lorenzo infatti affronterà Camilla dopo averla tradita con Alice, la sua migliore amica.
L’appuntamento con I Liceali 3 è per il 29 giugno 2011 alle ore 21.10 su Canale 5.