8 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della quarta puntata di Sangue caldo

Nella quarta puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri e Francesco Testi, Antonia dovrà scegliere tra il commissario Malaspina e l’avvocato Emanuele. Intanto continua il percorso per ricongiurgersi con il fratello Sergio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
8 CONDIVISIONI
berruti in sangue caldo

Sta salendo sempre di più la febbre di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio. Il 30 settembre andrà in onda la quarta puntata che promette di essere ancora più emozionante delle altre grazie a colpi di scena pericolosi e ad amori travolgenti.

Nella terza puntata di Sangue caldo  abbiamo visto un’Antonia molta decisa ed intenzionata a ritrovare suo fratello che si è recata in carcere a parlare con Fontana per cercare di farsi dire dove aveva portato il fratello quando lo ha abbandonato da piccolo, ma l’uomo non ha rivelato nulla, anzi ha continuato a minacciare Antonia. La ragazza intanto ha vissuto momenti contrastanti sentimentalmente parlando, sconvolta dalla passione per il commissario Malaspina che l’ha cresciuta come una figlia e per il giovane avvocato Emanuele. Intanto Sergio ha ucciso lo zingaro che lo teneva prigioniero ed è scappato per cercare Antonia e dopo una lunga ricerca alla fine gli dicono di andare a Roma. La puntata però è terminata con la morte di Claudia, la moglie di Malaspina, ed è stata proprio Antonia ad averla ritrovata, ma la ragazza non sa che è lei la causa di questa morte.

A Sangue caldo, Antonia e Sergio sono minacciati da Fontana

Nella quarta puntata di Sangue caldo, vedremo come si svilupperà il rapporto tra Antonia e il commissario Malaspina, dopo la morte della moglie Claudia: i due si legheranno ancora di più, ma nella vita di Antonia c’è anche l’affascinante avvocato Emanuele, che ha conosciuto durante ad una festa e che da allora non ha più dimenticato. Ma la possibile relazione tra la ragazza e l’avvocato sarà contrastata dall’intervento di Valentina, l’ex amica di collegio di Antonia, che è gelosa e vuole separarli. Intanto tra Enea (Francesco Testi) e Matilda scoppierà una grande passione che metterà anche in pericolo il ragazzo, a causa del legame di Matilda con il boss. Sergio intanto sarà ricoverato in ospedale in seguito alle ferite riportate al braccio. Ma i ragazzi dovranno stare in guardia perché Fontana evaderà dal carcere e si metterà sulle tracce dei ragazzi per scoprire dove è stato custodito il bottino della rapina in banca fatta da Mister e custodito da Anna.

L’appuntamento con la quarta puntata di Sangue caldo è previsto per venerdì 30 settembre alle ore 21.20 su Canale 5.

8 CONDIVISIONI
Il riassunto della quarta puntata di Sangue caldo
Il riassunto della quarta puntata di Sangue caldo
Le anticipazioni della prima puntata di Sangue caldo su Canale 5
Le anticipazioni della prima puntata di Sangue caldo su Canale 5
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sangue caldo
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sangue caldo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni