video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della quarta puntata di Sangue caldo

Nella quarta puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri e Francesco Testi, Antonia dovrà scegliere tra il commissario Malaspina e l’avvocato Emanuele. Intanto continua il percorso per ricongiurgersi con il fratello Sergio.
8 CONDIVISIONI
berruti in sangue caldo

Sta salendo sempre di più la febbre di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio. Il 30 settembre andrà in onda la quarta puntata che promette di essere ancora più emozionante delle altre grazie a colpi di scena pericolosi e ad amori travolgenti.

Nella terza puntata di Sangue caldo  abbiamo visto un’Antonia molta decisa ed intenzionata a ritrovare suo fratello che si è recata in carcere a parlare con Fontana per cercare di farsi dire dove aveva portato il fratello quando lo ha abbandonato da piccolo, ma l’uomo non ha rivelato nulla, anzi ha continuato a minacciare Antonia. La ragazza intanto ha vissuto momenti contrastanti sentimentalmente parlando, sconvolta dalla passione per il commissario Malaspina che l’ha cresciuta come una figlia e per il giovane avvocato Emanuele. Intanto Sergio ha ucciso lo zingaro che lo teneva prigioniero ed è scappato per cercare Antonia e dopo una lunga ricerca alla fine gli dicono di andare a Roma. La puntata però è terminata con la morte di Claudia, la moglie di Malaspina, ed è stata proprio Antonia ad averla ritrovata, ma la ragazza non sa che è lei la causa di questa morte.

A Sangue caldo, Antonia e Sergio sono minacciati da Fontana

Nella quarta puntata di Sangue caldo, vedremo come si svilupperà il rapporto tra Antonia e il commissario Malaspina, dopo la morte della moglie Claudia: i due si legheranno ancora di più, ma nella vita di Antonia c’è anche l’affascinante avvocato Emanuele, che ha conosciuto durante ad una festa e che da allora non ha più dimenticato. Ma la possibile relazione tra la ragazza e l’avvocato sarà contrastata dall’intervento di Valentina, l’ex amica di collegio di Antonia, che è gelosa e vuole separarli. Intanto tra Enea (Francesco Testi) e Matilda scoppierà una grande passione che metterà anche in pericolo il ragazzo, a causa del legame di Matilda con il boss. Sergio intanto sarà ricoverato in ospedale in seguito alle ferite riportate al braccio. Ma i ragazzi dovranno stare in guardia perché Fontana evaderà dal carcere e si metterà sulle tracce dei ragazzi per scoprire dove è stato custodito il bottino della rapina in banca fatta da Mister e custodito da Anna.

L’appuntamento con la quarta puntata di Sangue caldo è previsto per venerdì 30 settembre alle ore 21.20 su Canale 5.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views