4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della prima puntata de I Cesaroni 5

Attesissimo ritorno della famiglia Cesaroni e le loro avventure, su Canale 5 da venerdì 14 settembre. Nel primo episodio torna Elena Sofia Ricci nelle vesti di Lucia, pronta a riconquistare Giulio.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
Attesissimo ritorno della famiglia Cesaroni e le loro avventure, su Canale 5 da venerdì 14 settembre. Nel cast una ritrovata Elena Sofia Ricci e tante guest star.

Stasera in prima visione su Canale 5 ritorna l'attesissimo appuntamento con i Cesaroni 5, la famiglia più amata della tv arrivata alla quinta stagione di messa in onda. Ad anticipare il ritorno anche un viaggio da Milano a Roma in frecciarossa dei protagonisti, che si sono fermati alle principali stazioni dello stivale facendo letteralmente impazzire fan e sostenitori. L'iniziativa è stata un successo che ha suscitato entusiasmo ed un commento esplicito e sincero di Claudio Amendola:

Inizialmente ero un po' contrario a questo lancio cosi in grande stile, un'esibizione cosi amplificata alla quinta serie mi sembrava esagerata, soprattutto di questi tempi. Ma poi, vedendo le facce di questi ragazzi, che ci credono davvero, a conti fatti sono contentissimo e mi sono pure divertito. Ahò sta cosa regge, nun c'è niente da fa'.

E se lo dice lui, come dubitare. La quinta stagione sarà caratterizzata dal ritorno sulle scene di Elena Sofia Ricci nei panni di Giulia: "Questa quinta serie l'ho fatta perché il compianto produttore Carlo Bixio me l'aveva chiesto letteralmente in ginocchio. Io, però, sono allergica alla ripetitività." Una promessa a cui l'attrice ha tenuto fede nonostante fosse scettica; una dichiarazione che non fa ben sperare nell'impegno della Ricci nell'eventualità di una sesta stagione. Il nuovo cast sarà arricchito di ospiti e guest star, tra i tanti Rita dalla Chiesa, Enrico Brignano, Nathalie di X Factor, Gigi Proietti, Francesco Pannofino, Nino Frassica, Alessandro Tersigni, i Flamino Maphia, Maurizio Mattioli, Margot Sikabony e Rocco Siffredi nei panni di se stesso, pronto a portare scompiglio nella coppia Giulio – Lucia.

Il primo episodio in onda venerdì 14 settembre sarà tutto incentrato sul ritorno di Lucia dal titolo L'arte di amare; la bella Cesaroni si ritroverà nella capitale per una mostra ma Ezio crede che sia a Roma per riconquistare Giulio ed organizza un piano a loro insaputa per farli rincontrare. Nel secondo episodio dal titolo A folle velocità Ezio decide di comprare l'ex officina di Walter, ma finirà per mettersi contro una banda di motociclisti. Marco e Giulio si ritrovano e finalmente il personaggio interpretato da Matteo Branciamore troverà il coraggio di parlare; per lui anche il difficile compito di dimenticare Eva.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views