21 Agosto 2012
16:14

I Cesaroni 5 avranno un Rocco Siffredi in più

Tra le tante guest star della nuova stagione de I Cesaroni anche Rocco Siffredi, rigorosamente nelle vesti di se stesso.
A cura di Laura Balbi
Tra le tante guest star della nuova stagione de I Cesaroni anche Rocco Siffredi, rigorosamente nelle vesti di se stesso

Settembre porta con se il ritorno dei palinsesti autunnali, con nuove e inedite sorprese televisive e conferme gradite. Tornerà sul piccolo schermo la fiction di casa Mediaset I Cesaroni 5. Gli appassionati potranno ricominciare a seguire le sorti della famiglia allargata più simpatica della tv, e questa volta non mancheranno le sorprese e le guest star, personaggi "in prestito" per qualche puntata alla serie tv. Tra i tanti che arricchiranno le vicende de I Cesaroni ci sarà Rocco Siffredi che interpreterà se stesso e metterà in crisi la storia d'amore tra Giulio e Lucia.

Senza dubbio la fiction assumera colori accessi, è assicurato l'aumento della temperatura. Non ci sarà solo il re del cinema erotico ad accompagnare l'appuntamento settimanale con la serie tv ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Sergio Muniz vestirà i panni di modello in un calendario di quartiere, Gigi Proietti sarà protagonista dell'apertura di un club mentre Rita Dalla Chiesa interpreterà se stessa nella trasmissione Forum, dove proverà a ristabilire la pace tra Ezio e Cesare. Ci sarà Nathalie, il talento di X Factor 4 che canterà insieme a Marco in un brano d'amore dedicato a Eva. Tra gli interpreti del mondo della musica anche i Flaminio Maphia. E ancora Enrico Brignano, Philippe Leroy e Nino Frassica, senza dimenticare la Maria di Un medico in famiglia Margot Sikabonji che interpreterà Lisa, la sorella di Diego. Ritroveremo anche personaggi che hanno partecipato alle scorse edizioni ovvero Francesco Pannofino e Maurizio Mattioli.

Rocco Siffredi:
Rocco Siffredi: "Farò un talk show su Sky con 50 ragazze"
L'addio di Rocco Siffredi a Schicchi:
L'addio di Rocco Siffredi a Schicchi: "Come un padre, a lui devo tutto"
Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella serie Supersex: la prima foto diffusa da Netflix
Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella serie Supersex: la prima foto diffusa da Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni