125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni dell’ultima settimana di Centovetrine

Le anticipazioni degli episodi di Centovetrine dal 1° al 5 agosto, ultima settimana prima della pausa estiva. Laura rifiuta la proposta di Niccolò che decide di lasciare Torino. Viola partecipa agli incontri di boxe clandestini, Donatella non riesce a separare Carol e Adriano.
A cura di laura tortora
125 CONDIVISIONI
laura centovetrine

Ultima settimana in compagnia dei protagonisti di Centovetrine che venerdi salutano il pubblico di Canale 5 per tornare con le nuove puntate a settembre.
Ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 1° al 5 agosto.

Niccolò fa a Laura una proposta che potrebbe cambiare la sua vita ma la donna lo bacia e rifiuta, decisa a restare da sola, forse lasciando Torino, dopo aver perso la presidenza della holding.
Dopo una notte passata in barca Niccolò  annuncia alla sorella di voler lasciare la città ma, in procinto di salpare, inaspettatamente si unisce a lui Ettore che chiederà al giovane un passaggio fino in Corsica. Il viaggio in barca è l'espediente trovato dagli sceneggiatori per permettere all'attore Raffaello Balzo di lasciare il cast di Centovetrine.

Donatella De Brandi, indagando, scopre che Adriano è in cura da una psicologa e cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio per allontanare il figlio da Carol; uno scontro tra i due sembra far ipotizzare una rottura ma, nella puntata di venerdi 5 agosto, ci sarà il riavvicinamento, dopo le scoperte di Carol sulla dottoressa Innocenti.

Viola, sempre più affascinata dalla boxe e scoperti gli incontri clandestini organizzati da Esmeralda nella sua palestra decide di prendervi parte e chiede a Zeno di allenarla, ma lui rifiuta. Viola decide lo stesso di salire sul ring, anche senza avere la preparazione adeguata.

Jacopo non ha ancora recuperato il denaro per coprire il debito e litiga con Serena: Damiano è testimone del litigio tra i due decide di affrontare Castelli, intervenendo in difesa della donna. Infine Cecilia ha un malore durante una serata commemorativa in onore della madre Rossana scomparsa.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views