video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sangue caldo

La fiction Sangue caldo è giunta all’ultima puntata. Ecco cosa succederà ad Antonia, Sergio ed Enea: uno dei tre fratelli sarà ucciso e il desiderio di vendetta aumenterà sempre di più.
96 CONDIVISIONI
‘;
La fiction Sangue caldo è giunta all'ultima puntata. Ecco cosa succederà ad Antonia, Sergio ed Enea: uno dei tre fratelli sarà ucciso e il desiderio di vendetta aumenterà sempre di più

Sta per concludersi la prima stagione di Sangue caldo, la fiction Mediaset con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio e che nella prima puntata ha visto la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko e Asia Argento. Ma nonostante il cast eccezionale e amatissimo, non è stata molto seguita in massa dal pubblico come ci si sarebbe aspettato. Nella quinta puntata di Sangue caldo Antonia ha scoperto che i suoi fratelli, Enea e Sergio, sono ancora vivi e a Roma e, avendo scoperto che Malaspina sapeva tutto, ha lasciato la casa del commissario ed è andata a vivere nell’atelier. Ma intanto la notizia del matrimonio tra Emanuele e Valentina l’ha sconvolta. I tre fratelli si sono ritrovati e devono difendersi dalla minaccia di Fontana che è evaso dal carcere e si è messo alla ricerca di Antonia per recuperare i soldi del bottino del furto di Mister. Dopo tanti duelli, attentati e accordi segreti Fontana uccide Malaspina e ferisce Antonia e così ottiene il numero del conto cifrato in Svizzera. Ma facendo così ha dato in mano al criminale il loro tesoro. Ma a questo punto Sergio ed Enea hanno deciso di lavorare per Cirasola in modo da arrivare più facilmente a Fontana, anche contro il parere di Antonia.

Sergio viene ucciso nell’ultima puntata di Sangue caldo

Nella sesta e ultima puntata di Sangue caldo, vedremo Sergio ed Enea lavorare per Cirasola per arrivare a Gianni Fontana. Ma Sergio (Raniero Monaco di Lapio) ruberà i diamanti all’uomo, ma si affiderà alla persona sbagliata e sarà ucciso. Alla notizia della morte di Sergio, Enea e Antonia si dispereranno e aumenterà ancora di più la loro voglia di vendetta contro Fontana, colpevole di aver ucciso i loro familiari e di essersi appropriato del loro denaro. La ragazza si avvicinerà di nuovo ad Emanuele per cercare informazioni dettagliate su Fontana. Ma ci fermiamo qui con le anticipazioni per non togliervi il gusto di seguire l’ultima puntata di Sangue caldo su Canale 5, in onda venerdì 14 ottobre alle ore 21.20.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views