29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Torrisi a Domenica In: “Parlare di mia figlia Martina mi commuove”

L’attrice toscana si racconta al pubblico di Raiuno, intervistata da Paola Perego. Dall’infanzia da “maschiaccio” alla carriera di arbitro di calcio, dalle serate da piano bar ai primi provini in Usa. Ma la sua ragione di vita è sua figlia: “Un bambino rende davvero ricca la vita di una persona”
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite nella puntata di oggi a Domenica In è stata Laura Torrisi. Modella, attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni (lanciata proprio da lui nel film "Una moglie bellissima"), Laura è stata la celebrità donna più cliccata dagli italiani nel 2014 secondo Yahoo. Merito solo del gossip e della chiacchierata rottura con il regista toscano, o anche del suo charme e della sua bellezza.

Intervistata da Paola Perego, la Torrisi si è presentata piuttosto emozionata (forse in ansia per la sorpresina musicale che sarebbe seguita da lì a poco) e ha offerto un'immagine di sé al di là degli stereotipi di bellezza procace, raccontandosi attraverso le foto postate sulle sue pagine social.

Donna sportiva, eclettica, con un'infanzia da "maschiaccio", madre tenera e amorevole. Tutto questo è Laura Torrisi, che ha alle spalle una carriera piuttosto versatile, in cui ha fatto addirittura l'arbitro di calcio e la cantante di piano bar. Lo sport è una delle sue ragioni di vita:

Il cavallo, karate, surf, tutti sport maschili!  Ho un buon rapporto con la natura, mi piace camminare a piedi scalzi e arrampicarmi sugli alberi, anche se il babbo non voleva che facessi cose da maschio. Ho fatto l'arbitro professionista, partendo dalla categoria pulcini. Non è sempre stato facile: Non mi scorderò mai quando, alla mia prima o seconda partita, ho sbagliato a giudicare una punizione e un tizio mi ha urlato: "Arbitra, vai a buttà la pasta!"

Parlando del suo amore per il surf e il mare, l'attrice ha rivelato di aver fatto i suoi primi provini negli Stati Uniti, nella speranza di costruirsi una carriera oltreoceano:

Il mare mi ha insegnato ad ascoltare. Ho surfato anche in California, dove avevo dei provini da fare. Ho avuto i miei primi contatti americani, non so come andrà a finire ma intanto ho seminato!

L'emozione sale al momento in cui la Perego descrive la Torrisi come "una mamma dolcissima" e le chiede di raccontare il rapporto con sua figlia Martina, la bambina nata dall'amore con Pieraccioni.

Non mi fate piangere! Martina è mio tallone di Achille. Aspettare un bambino è un momento di grazia, anche se all'inizio e alla fine della gravidanza ho sofferto parecchio. Grazie a lei, qualcosa è cambiato dentro di me e ho imparato a vedere le persone per quello che veramente sono. Io penso che una persona si possa sentire veramente ricca quando un bambino ti corre incontro a braccia aperte.

In ricordo alla passata carriera di cantante, la Torrisi ha commosso il pubblico di Domenica In, cantando in diretta "Tu sì ‘na cosa grande". Dedicata, ovviamente, alla sua piccolina.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views