28 Dicembre 2015
11:45

Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme in tv ad aprile 2016

È il Secolo XIX a svelare i primi dettagli del programma che vedrà protagoniste la cantante e l’attrice. Andrà in onda ad aprile 2016 e si protrarrà per tre puntate.
A cura di Daniela Seclì

I fan di Laura Pausini sono impazienti di vedere la loro beniamina in tv. Dovranno attendere, però, l'arrivo di aprile 2016. È il Secolo XIX a fornire i primi dettagli sull'evento targato Rai1. Come già annunciato, il programma vedrà protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la trasmissione non dovrebbe durare più di tre puntate.

Il titolo assegnato a questo nuovo progetto televisivo potrebbe essere "DuemilaLuci". Impossibile non cogliere il riferimento a uno dei varietà più apprezzati del 1974, MilleLuci. Al timone dello show che ancora oggi viene ricordato come un cult, c'erano due donne che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano: Mina e Raffaella Carrà.

Dopo il successo di Panariello sotto l'albero, la Rai torna a puntare sul varietà

Rai1 è reduce dal grandissimo successo delle due puntate di "Panariello sotto l'albero". Il programma che è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori, ha dimostrato che il varietà – se fatto con cura – gode ancora di ottima salute. Considerato il grande affetto di cui godono Laura Pausini e Paola Cortellesi, non è da escludere che il successo non venga replicato o addirittura superato, ad aprile.

Laura Pausini: "Ho detto no alla conduzione del Festival di Sanremo, ma sarò presente come ospite"

I fan della cantante avranno modo di vederla in tv già a febbraio, quando Laura Pausini parteciperà come ospite al Festival di Sanremo 2016:

"Ho dovuto dire no alla co-conduzione di Sanremo perché non ho il tempo di prepararmi adeguatamente. Ringrazio Carlo Conti e la Rai per avermelo proposto. Sono felice comunque di tornare come ospite".

 
Laura Pausini e Paola Cortellesi:
Laura Pausini e Paola Cortellesi: "La nostra amicizia è nata grazie alle nostre figlie"
"Laura e Paola", anticipazioni e ospiti dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi
Paola Cortellesi:
Paola Cortellesi: "Ho conosciuto Laura Pausini tramite le nostre figlie, da allora non mi molla più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni