10 Maggio 2014
11:28

Laura Pausini chiama Baudo nel suo show in tv: “Non posso farlo senza te”

Andrà in onda su Rai1 il 20 maggio “Ho creduto in un sogno”, il concerto spettacolo di Laura Pausini che si registrerà a Taormina il 18 maggio. Per l’evento la cantante ha voluto anche Pippo Baudo, colui che era al suo fianco durante il Sanremo 1993 che la rese famosa con il brano La solitudine.
A cura di Eleonora D'Amore

Un concerto spettacolo organizzato per omaggiare i primi venti anni di onorata carriera. Così Laura Pausini ha voluto condividere questo momento magico con i suoi amici, colleghi e fan tra le mura del teatro greco di Taormina, che il prossimo 18 maggio ospiterà un cast d'eccezione per lo show "Ho creduto in un sogno". La padrona di casa accoglierà i suoi ospiti e s'improvviserà anche conduttrice, ripercorrendo con loro due decenni di successi, trionfi e grandi emozioni. Nomi come La Pina, Malika Ayane, L'Aura, Paola Turci e Syria, che saliranno sul palco dell'evento più atteso di questo mese.

Andrà in onda, poi, su Rai1 il 20 maggio in prima serata e sarà senza dubbio una garanzia negli ascolti, soprattutto per il grande impatto emozionale che lo spettacolo pare sarà in grado di avere su fan e sostenitori della cantante romagnola. A supportare il tutto anche convocazioni inaspettate, come quella di Pippo Baudo, suo "mentore" in quel di Sanremo 1993, edizione che segnò il suo successo con il brano La solitudine. Su Facebook un post molto affettuoso: "Sì, confermo…mi ha inventata lui! Pippo Baudo!!! Il mio primo programma tv non può iniziare senza te al mio fianco! Ti aspetto nella tua amata Sicilia con tutto il mio affetto!!!".

"Stasera Laura": con la Pausini sul palco anche Mengoni, Emma e Mannoia
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de "La solitudine"
"Stasera Laura - Ho creduto in un sogno", ecco lo spot dello show della Pausini
18.816 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni