19 Novembre 2016
10:04

Laura Chiatti ‘tradisce’ Bocci: “Il mercoledì guardo ‘Chi l’ha visto’, non ‘Solo'”

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo su Canale 5 ci sarà l’attrice Laura Chiatti che nel corso del pomeriggio verrà intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin sulla sua vita privata, con alcune domande sul marito Marco Bocci ed i figli Pablo ed Enea.
A cura di Matteo Acitelli

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo su Canale 5 ci sarà l'attrice Laura Chiatti che nel corso del pomeriggio verrà intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin sulla sua vita privata, con alcune domande sul marito Marco Bocci ed i figli Pablo ed Enea. Ai microfoni del programma Mediaset Laura Chiatti, che sarà al cinema a partire dal prossimo 24 novembre con il film "La cena di Natale", ha dichiarato che sarebbe disposta a lasciare il lavoro e abbandonare il mondo del cinema per passare più tempo a casa con i figli:

Pablo è piccino. Si sveglia ancora ogni tre ore. All'inizio avevamo deciso di fare una notte ciascuno. Una notte, però, mi sono svegliata e mi sono resa conto che Marco diceva a Pablo: "Ma che c'è? Hai mangiato, sei stato cambiato. Perché non dormi?". A quel punto ho pensato che fosse meglio fare 5 notti io e una lui. Sono molto paziente, adatta a questo ruolo. Marco ha assistito al parto, è stata la prima volta in cui si è reso conto davvero di quello che avevamo creato.

Laura Chiatti si commuove in tv: "Vivo male il distacco dai miei figli"

Laura si commuove nel rivedere un video dei suoi figli. Ancora in lacrime spiega che sarebbero i suoi bambini a farle quell'effetto:

Ho un grande problema quando mi distacco, anche solo un giorno. Sapere che adesso non sono qui con me mi fa piangere. Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno, anche se ho la fortuna di farlo e di non lavorare tutti i giorni. Mi rendo conto di essere eccessiva. Sono sempre stata così, anche con i miei nipoti. Sono mamma, una mamma normale credo. Non sono mai stata tanto ambiziosa.

Laura Chiatti: "Marco non vuole che lasci il lavoro"

Nel corso dell'intervista a Verissimo l'attrice 34enne rivela a Silvia Toffanin di essere molto legata al marito Marco Bocci ed è proprio grazie a lui se non ha abbandonato la carriera cinematografica e continua a recitare: "Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito. Con il lavoro stacchi, riesci anche a prendere qualche ora per te". La relazione tra Laura Chiatti e Marco Bocci prosegue dunque a gonfie vele e proprio dagli studi di Verissimo l'attrice spiega le differenze tra lei e Bocci sul set cinematografico, svelando il desiderio di vedere Marco Bocci come suo regista:

Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare… è un pesantone. Non posso lavorare con lui perché non andremmo d'accordo. Magari lo vorrei come mio regista.

Rivela a sorpresa, e con il sorriso, che per guardare la serie tv "Solo" in cui recita il marito, è stata costretta a rinunciare a una sua grande passione: "Di solito guardo ‘Chi l'ha visto?' il mercoledì, l'ho dovuto registrare". Nel nuovo film di Marco Ponti, La cena di Natale, Laura Chiatti recita in compagnia dell'amico Riccardo Scamarcio. Tra i brani della colonna sonora della pellicola ci sarà anche una canzone di Emma Marrone, ex fidanzata di Marco Bocci: "Quando le canzoni finiranno". Laura Chiatti ed Emma Marrone si sono infatti incontrate in più occasioni per la presentazione del film che ricordiamo uscirà nei cinema il prossimo 24 novembre. Le due ragazze, come visibile dagli scatti pubblicati sui social di Emma Marrone appaiono affiatate e felici.

Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti:
Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti: "Gli anni più belli della mia vita"
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio:
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni