Lando Buzzanca: “A 80 anni ho un nuovo amore, lei ne ha 32 in meno”
Lando Buzzanca è tornato ospite di "Domenica Live", esattamente a un anno dall'apparizione nello studio di Barbara D'Urso in cui raccontò il durissimo periodo dopo la scomparsa della moglie. Stavolta, però, l'attore ha raccontato una novità estremamente positiva: nonostante il ricordo della sua Lucia, scomparsa 5 anni fa dopo oltre mezzo secolo insieme, sia ancora più vivo che mai, Buzzanca ha trovato il modo di voltare pagina. A 80 anni compiuti, il grande Lando confessa di aver trovato una nuova fidanzata, più giovane di lui di 32 anni.
Si chiama Antonella, ha 48 anni. E pensa che è molto affezionata a mia moglie Lucia. Mi dice sempre: "Tua moglie deve essere stata una santa a stare 57 anni con te".
Le prime immagini di Buzzanca con la sua nuova compagna sono apparse sui giornali, ma è a Domenica Live che il divo di "Divorzio all'italiana" e di tante recenti fiction parla a tutti gli effetti di fidanzamento:
L'ho conosciuta in una chiesa, a una commemorazione. Lei fa la consulente finanziaria. Dopo 10-15 giorni l'ho chiamata e quando finalmente ci siamo visti, ho sentito la sua dolcezza. Lei è timida, è una persona seria e riservata. Siamo fidanzati, da un mese ci vediamo, ma non dormiamo insieme: ognuno per i cavoli suoi!
Il ricordo di Lucia: "Sono stato l'unico uomo della sua vita"
Non poteva mancare il ricordo della moglie Lucia, a partire da quel lontano giorno in cui, ancora giovanissimi, si conobbero e si innamorarono all'istante.
Ho conosciuto mia moglie a 18 anni. La guardo… e lei rimane incinta! Sono stato il primo uomo della sua vita e sono rimasto l'unico. I suoi genitori non volevano, perché pensavano che fossi un morto di fame, l'hanno cacciata di casa. Se ne è andata 5 anni fa a novembre. Era l'unica che sapeva chi sono io, e non lo so neppure io. Mi ha dato tre schiaffi in 57 anni.