15 CONDIVISIONI

Lando Buzzanca: “A 80 anni ho un nuovo amore, lei ne ha 32 in meno”

L’attore è intervenuto a “Domenica Live” confessando che, a 5 anni dalla morte dell’amatissima moglie, ha trovato una nuova compagna. Buzzanca ha 80 anni, lei, di nome Antonella, ne ha 48.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lando Buzzanca è tornato ospite di "Domenica Live", esattamente a un anno dall'apparizione nello studio di Barbara D'Urso in cui raccontò il durissimo periodo dopo la scomparsa della moglie. Stavolta, però, l'attore ha raccontato una novità estremamente positiva: nonostante il ricordo della sua Lucia, scomparsa 5 anni fa dopo oltre mezzo secolo insieme, sia ancora più vivo che mai, Buzzanca ha trovato il modo di voltare pagina. A 80 anni compiuti, il grande Lando confessa di aver trovato una nuova fidanzata, più giovane di lui di 32 anni.

Si chiama Antonella, ha 48 anni. E pensa che è molto affezionata a mia moglie Lucia. Mi dice sempre: "Tua moglie deve essere stata una santa a stare 57 anni con te".

Le prime immagini di Buzzanca con la sua nuova compagna sono apparse sui giornali, ma è a Domenica Live che il divo di "Divorzio all'italiana" e di tante recenti fiction parla a tutti gli effetti di fidanzamento:

L'ho conosciuta in una chiesa, a una commemorazione. Lei fa la consulente finanziaria. Dopo 10-15 giorni l'ho chiamata e quando finalmente ci siamo visti, ho sentito la sua dolcezza. Lei è timida, è una persona seria e riservata. Siamo fidanzati, da un mese ci vediamo, ma non dormiamo insieme: ognuno per i cavoli suoi!

Il ricordo di Lucia: "Sono stato l'unico uomo della sua vita"

Non poteva mancare il ricordo della moglie Lucia, a partire da quel lontano giorno in cui, ancora giovanissimi, si conobbero e si innamorarono all'istante.

Ho conosciuto mia moglie a 18 anni. La guardo… e lei rimane incinta! Sono stato il primo uomo della sua vita e sono rimasto l'unico. I suoi genitori non volevano, perché pensavano che fossi un morto di fame, l'hanno cacciata di casa. Se ne è andata 5 anni fa a novembre. Era l'unica che sapeva chi sono io, e non lo so neppure io. Mi ha dato tre schiaffi in 57 anni. 

15 CONDIVISIONI
Lando Buzzanca: "Mia moglie unico amore, nessuna ha toccato il nostro letto dopo di lei"
Lando Buzzanca: "Mia moglie unico amore, nessuna ha toccato il nostro letto dopo di lei"
Lando Buzzanca: "Quando mia moglie è morta, mi ha lasciato nella disperazione"
Lando Buzzanca: "Quando mia moglie è morta, mi ha lasciato nella disperazione"
"Amy" al cinema, oggi la Winehouse avrebbe compiuto 32 anni
"Amy" al cinema, oggi la Winehouse avrebbe compiuto 32 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni