video suggerito
video suggerito

L’amore tra la Mares e Calcaterra a Squadra Antimafia Palermo Oggi 3

A Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è scoppiato l’amore tra i due protagonisti Claudia Mares e il collega Calcaterra protagonisti di baci hot e notti bollenti. Ritorna alla ribalta il tema delle scene a luci rosse nelle serie tv di prima serata così come era successo a Terra ribelle e Non smettere di sognare.
359 CONDIVISIONI
a squadra antimafia 3 mares e calcaterra si baciano

La serie tv Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 sta per giungere all'ultima puntata che andrà in onda venerdì 10 giugno 2011. L'attesa per scoprire come andrà a finire la vicenda intrigatissima tra la mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini), sfuggente per natura e capace di divincolarsi da ogni situazione pericolosa, e la tenace Claudia Mares (Simona Cavallari), poliziotta infaticabile pronta a mettersi anche contro la legge pur di catturare la pericolosa latitante, è altissima e in cuor nostro speriamo che possa continuare il più possibile per poter godere dell'ottima serie tv di Valsecchi.

Ma al di là delle vicende avventurose e pericolose della Squadra Duomo alla ricerca delle prove per incastare definitivamente Rosy Abate, una delle novità di questa terza stagione di Squadra Antimafia 3 è la nascita della storia d'amore tra Claudia Mares e Domenico Calcaterra. I due agenti, uniti sul lavoro, hanno trovato un legame anche affettivo che ha portato un raggio di sole nella difficile vita della Mares.

Claudia Mares aveva bisogno di un legame per poter scaricare le tensioni lavorative e Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, ha saputo darle tranquillità e le ha salvato numerose volte la vita sempre in pericolo a causa della criminalità siciliana, della camorra campana e dei colombiani che vogliono uccidere la Abate prima che la Mares riesca a catturarla.

Nel corso delle ultime puntate abbiamo vissuto la nascita di questa relazione fortemente passionale che è sfociata in appassionanti baci e bollenti notti di passione che hanno fatto molto piacere ai telespettatori di Squadra Antimafia che hanno ormai a cuore le storie dei suoi protagonisti. Mai coppia è stata più apprezzata in questo telefilm e per la nostra eroina della giustizia è stata davvero una bella conquista quella dell'affascinante Calcaterra.

La presenza delle scene di sesso nei telefilm in prima serata ha sempre lasciato molto scalpore dividendo molto il pubblico tra favorevoli alla loro visione e i contrari: ci sono precedenti illustri che possiamo menzionare come quello di Terra ribelle, la fiction di Rai 1 diretta da Cinzia Th Torrini e con Rodrigo Diaz oppure la più recente scena hot di Non smettere di sognare, la serie tv di Canale 5, con protagonisti Katy Saunders e Roberto Farnesi. Per quanto riguarda Terra ribelle le critiche sono state maggiori ed è sceso in campo anche il Moige che ha richiesto la censura di queste scene dal contenuto fortemente piccante: il Moige ha classificato Terra ribelle troppo hot per la prima serata ma alla fine le accuse sono sfumate in un nulla di fatto.

In attesa di gustare l'ultima puntata di Squadra Antimafia 3, riviviamo la scena d'amore più bella tra Claudia Mares e il suo Calcaterra.

https://www.youtube.com/watch?v=3XZDXlIkX5g
359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views