Lo scontro tra Mila Suarez e Francesca De Andrè continua anche fuori dalla Casa del Grande Fratello 16. A intervenire a difesa della concorrente marocchina è stata Sabrina, grande amica dell’ex compagna di Alex Belli. Già qualche giorno fa, la donna aveva avanzato l’ipotesi di querelare la figlia d’arte per diffamazione ai danni dell’amica. Oggi, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha raccontato di essere stata costretta a soprassedere per motivi che non dipendono dalla sua volontà.

Le accuse mosse a Francesca De Andrè

Di fronte a Fabrizia, sorella della De Andrè, Sabrina ha esposto le ragioni della sua rabbia: “Volevo denunciare Francesca però mi hanno detto che non posso farlo io. Spero lo farà Mila quando uscirà dalla casa del Grande Fratello, per diffamazione. Lei ha detto che Mila va a rubare a casa di Alex Belli, dice che fa le marchette. Non so nemmeno cosa significhi e a cosa si riferisca. Poi vi dirò di più. Quando ha saputo del tradimento del fidanzato, ha detto ‘lo brucio vivo’, quando questa settimana una donna ha buttato dell’acido addosso ad un uomo, è pericolosissimo. Questi sono messaggi sbagliati, davanti alla tv ci sono anche ragazzini. Uno deve andare al GF per farsi conoscere, non per dire queste cose orrende”.

Aveva già minacciato di denunciarla

Sabrina aveva già annunciato via Instagram di voler prendere seri provvedimenti nei confronti della De Andrè. Sostiene che Mila stia subendo mobbing da parte di Francesca, una convinzione parzialmente condivisa con il pubblico del reality show. Sui social, prima di rendersi conto di non poter procedere al posto della Suarez, aveva scritto:

Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire. Pure non capendo perché gli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte della De Andrè. Francesca sta solo ed esclusivamente maltrattando Mila per la sua venale gelosia e come se non bastasse, ha lavorato per metterle tutto il gruppo contro, diffamandola giorno dopo giorno.