17 Febbraio 2014
18:07

Lamberto Sposini compie 62 anni, gli auguri di Barbara D’Urso e Mara Venier

Oggi Lamberto Sposini compie 62 anni. Attualmente si trova a Milano dove è assistito dai familiari. Mara Venier e Barbara D’Urso hanno voluto fargli gli auguri in un modo speciale.
A cura di D.S.

Lamberto Sposini compie oggi 62 anni e diversi personaggi televisivi hanno colto l'occasione per porgergli i loro auguri. Sono trascorsi circa tre anni da quel 29 aprile 2011 che cambiò il corso della sua vita. Tutti gli occhi erano puntati sul matrimonio di William e Kate. La trasmissione "La Vita in Diretta" stava per iniziare, con una puntata speciale dedicata alla coppia reale. Poi si apprese del malore che aveva colpito il giornalista. Si trattava di un'emorragia cerebrale che rese necessario un delicato intervento chirurgico a cui è seguito un lungo percorso di riabilitazione. I familiari preferiscono mantenere stretto riserbo circa le condizioni di salute attuali di Lamberto Sposini. Di certo, però, ci sono stati dei miglioramenti e attualmente è vigile e cosciente. Si trova nella sua casa di Milano, dove è assistito dalla figlia e dal personale di servizio.

Barbara D'Urso ha voluto fargli i suoi auguri, omaggiandolo durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, con un video che raccoglieva alcuni dei momenti televisivi del giornalista. Anche Mara Venier, che è stata l'ultima a lavorare con lui, l'ha ricordato nella puntata di ieri di Domenica In, affermando:

“Davvero un augurio di cuore a Lamberto da parte di tutti, non soltanto da parte mia. Dai, cantiamo Tanti auguri tutti insieme per Lamberto! Buon compleanno al mio amico Lambertone che ci sta guardando da casa. Un grande bacio, vengo a trovarti presto!”

Vasco ne compie 62 anni. Auguri al principale rocker italiano
Vasco ne compie 62 anni. Auguri al principale rocker italiano
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
"Lamberto Sposini non tornerà in tv, l'hanno abbandonato e si sente solo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni