video suggerito
video suggerito

“L’allieva 2”, anticipazioni terza puntata 8 novembre: Alice divisa tra Claudio e Einardi

Giovedì 8 novembre andrà in onda la terza puntata de “L’allieva 2”, sempre alle 21.25 su Rai1: ecco le anticipazioni del quinto e del sesto episodio, intitolati rispettaivamente “L’acaro rosso” e “Prison Blues”. Alice entrerà in contatto con il mondo del carcere e si troverà assalita dai dubbi, dopo il corteggiamento di Einardi.
101 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È attesa per giovedì 8 novembre la terza puntata della fiction di Rai1 "L'allieva 2″. Un grande successo ha trascinato le prime due puntate in cima ai trend degli ascolti, così come sui social. I telespettatori potranno quindi assistere al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente "L'acaro rosso" e "Prison Blues". Appuntamento alle 21.25 su Rai1: Alice, nel primo dei due episodi, si ritroverà davanti a un caso di omicidio in un cimitero, nel secondo, entrerà in contatto con il mondo penitenziario.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 5: L'acaro rosso

Alice non può più trattenersi, pertanto decide di raccontare a Claudio tutto quello che è successo con Einardi. Conforti porta avanti la sua ostilità, Einardi corteggia la ragazza che, anziché fare chiarezza, continua ad avere le idee confuse. Intanto, un nuovo caso per Alice: l'assassinio di un addetto alla manutenzione del cimitero coinvolge la sua amica Lara.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 6: Prison Blues

In questo episodio, Alice entrerà in contatto con il mondo del carcere: dovrà indagare sulla morte di un giovane libico che si trovava in regime di detenzione. Intanto, Claudio cerca in tutti i modi di avvicinarsi di nuovo a lei ma è ostacolato da Einardi. Quando la corte del PM si fa pressante, lei decide di accettare l'invito a un weekend in campagna. Ma il piano andrà diversamente da come ci si aspettava.

‘L'allieva 2′, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views