È attesa per giovedì 8 novembre la terza puntata della fiction di Rai1 "L'allieva 2″. Un grande successo ha trascinato le prime due puntate in cima ai trend degli ascolti, così come sui social. I telespettatori potranno quindi assistere al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente "L'acaro rosso" e "Prison Blues". Appuntamento alle 21.25 su Rai1: Alice, nel primo dei due episodi, si ritroverà davanti a un caso di omicidio in un cimitero, nel secondo, entrerà in contatto con il mondo penitenziario.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 5: L'acaro rosso

Alice non può più trattenersi, pertanto decide di raccontare a Claudio tutto quello che è successo con Einardi. Conforti porta avanti la sua ostilità, Einardi corteggia la ragazza che, anziché fare chiarezza, continua ad avere le idee confuse. Intanto, un nuovo caso per Alice: l'assassinio di un addetto alla manutenzione del cimitero coinvolge la sua amica Lara.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 6: Prison Blues

In questo episodio, Alice entrerà in contatto con il mondo del carcere: dovrà indagare sulla morte di un giovane libico che si trovava in regime di detenzione. Intanto, Claudio cerca in tutti i modi di avvicinarsi di nuovo a lei ma è ostacolato da Einardi. Quando la corte del PM si fa pressante, lei decide di accettare l'invito a un weekend in campagna. Ma il piano andrà diversamente da come ci si aspettava.

‘L'allieva 2′, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.