video suggerito
video suggerito

‘L’allieva 2’, anticipazioni seconda puntata 1 novembre: Alice deve scegliere tra Claudio e il lavoro

Giovedì 1 novembre, Rai1 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘L’allieva 2’ con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Gli spettatori assisteranno al terzo e quarto episodio intitolati rispettivamente ‘Una lunga estate crudele’ e ‘Controvento’. Alice si ritroverà davanti a una difficile scelta.
A cura di Daniela Seclì
84 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Giovedì 1 novembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘L'allieva 2‘. Gli spettatori potranno assistere al terzo e quarto episodio intitolati rispettivamente ‘Una lunga estate crudele‘ e ‘Controvento‘. Alice si ritroverà con le spalle al muro dopo aver ricevuto una singolare proposta da parte di Claudio. L'appuntamento è alle ore 21:20.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 3: Una lunga estate crudele

Alice e Claudio indagano sul tentato omicidio di un regista teatrale. Intanto, Conforti non ha intenzione di seppellire l'ascia di guerra con il PM Einardi. I loro scontri diventano sempre più frequenti. Alice riesce finalmente a intuire quale sia il motivo di tanto astio e sembra avere a che fare con lei. Intanto, la giovane continua a rimuginare sul caso sul quale sta indagando, riuscendo a individuare il movente del tentato omicidio. Ancora una volta, Alice si rivelerà determinante nella risoluzione del mistero.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 4: Controvento

Le cose tra Claudio e Alice sembrano finalmente andare bene. Conforti, però, mette la Allevi davanti a una scelta decisamente difficile. Le dice di essere pronto a ufficializzare la loro relazione e a mettere su famiglia con lei, ma solo se accetterà di lasciare il suo lavoro all'Istituto. Intanto, si verifica un delitto su una barca a vela. Alice, confusa, finisce con avvicinarsi sempre di più a Einardi.

‘L'allieva 2′, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views