Giovedì 1 novembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘L'allieva 2‘. Gli spettatori potranno assistere al terzo e quarto episodio intitolati rispettivamente ‘Una lunga estate crudele‘ e ‘Controvento‘. Alice si ritroverà con le spalle al muro dopo aver ricevuto una singolare proposta da parte di Claudio. L'appuntamento è alle ore 21:20.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 3: Una lunga estate crudele

Alice e Claudio indagano sul tentato omicidio di un regista teatrale. Intanto, Conforti non ha intenzione di seppellire l'ascia di guerra con il PM Einardi. I loro scontri diventano sempre più frequenti. Alice riesce finalmente a intuire quale sia il motivo di tanto astio e sembra avere a che fare con lei. Intanto, la giovane continua a rimuginare sul caso sul quale sta indagando, riuscendo a individuare il movente del tentato omicidio. Ancora una volta, Alice si rivelerà determinante nella risoluzione del mistero.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 4: Controvento

Le cose tra Claudio e Alice sembrano finalmente andare bene. Conforti, però, mette la Allevi davanti a una scelta decisamente difficile. Le dice di essere pronto a ufficializzare la loro relazione e a mettere su famiglia con lei, ma solo se accetterà di lasciare il suo lavoro all'Istituto. Intanto, si verifica un delitto su una barca a vela. Alice, confusa, finisce con avvicinarsi sempre di più a Einardi.

‘L'allieva 2′, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.