194 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
8 Maggio 2020
17:21

L’Alchimista e i tatuaggi sul polso: nello studio di Uomini e Donne li ha ma in esterna spariscono

Chi è l’Alchimista che corteggia Giovanna Abate a Uomini e Donne? Se lo chiede il pubblico del dating show che ha fatto partire nelle ultime ore una specie di divertente caccia all’uomo allo scopo di scoprire l’identità del misterioso corteggiatore. Ma l’ultima puntata andata in onda ha dato luogo a un altro mistero: Alchimista nello studio sfoggia dei tatuaggi sul polso, ma in esterna con Giovanna di quei segni non sembra esserci traccia.
A cura di Stefania Rocco
194 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Diventa più avvincente di ora in ora il mistero relativo all’identità di Alchimista, nuovo misterioso corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Fanpage.it ha avanzato l’ipotesi che si tratti del ligure Davide Basolo ma con l’ultima puntata del dating show andata in onda si è sviluppato un altro mistero che riguarda i tatuaggi che Alchimista potrebbe avere o no sul polso destro.

In esterna senza tatuaggi su polsi e mani

Nel corso dell’esterna andata in onda nella puntata di Uomini e Donne dell’8 maggio, Alchimista incontra Giovanna su una terrazza. È vestito in maniera elegante e indossa la maschera di Salvador Dalì che caratterizza il mistero abbinato al suo personaggio. Abbiamo osservato le mani del giovane, per la prima volta non coperte dai guanti. E sulla mani non compare alcun tatuaggio, così come non ve n’è traccia sui polsi.

Tatuaggio assente in esterna. Nello studio, invece, sembra esserci.
Tatuaggio assente in esterna. Nello studio, invece, sembra esserci.

Il tatuaggio sul polso nello studio

Eppure, quando dopo l’esterna Alchimista ha raggiunto lo studio di Uomini e Donne, un tatuaggio sul polso sembra misteriosamente apparire. Lo dimostra il video presente sul sito WittyTv che con la replica della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Quando il misterioso corteggiatore si sporge per toccare le mani di Giovanna per la prima volta, il polsino della camicia si solleva svelando una porzione del polso coperta da un bollino, un blur che copre la pelle del corteggiatore probabilmente allo scopo di celare agli spettatori cosa si nasconde al di sotto. Poco dopo, però, una foto di Giovanna e Alchimista che si tengono le mani compare sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Questa volta il polso di Alchimista non è oscurato e vi si intravede un tatuaggio non perfettamente riconoscibile. Eppure in esterna non c’era, esattamente come non c’erano segni di riconoscimento sulle mani di Alchimista. Che siano stati coperti con del fondotinta per evitare che il corteggiatore fosse riconosciuto dal pubblico a casa?

Giovanna e Alchimista un po' più vicini… 😏 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

194 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli:
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni