Laerte Pappalardo su Fb dopo il ricovero in ospedale: “Ho passato un brutto quarto d’ora”
Laerte Pappalardo sta bene. È stato dimesso nella giornata di ieri dall'ospedale San Luca di Vallo Lucania ed è tornato nella sua casa di Marina di Camerota, dove sta sostando per lavoro. Era nel Cilento per girare uno spot quando verso le 22.00 di giovedì sera è stato colto da malore e soccorso da un'ambulanza. Le sue condizioni sono state da subito non gravi e non ha necessitato di una lunga convalescenza ospedaliera. Fonti vicine a Fanpage.it hanno riportato una congestione come causa del malore ma nessuno del suo staff, né lui in persona, hanno specificato altro. Solo un messaggio su Facebook per tranquillizzare i fan e per ringraziare i medici che lo hanno curato nella struttura:
Ho passato veramente un brutto quarto d’ora! Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene. Ci tengo a ringraziare soprattutto tutti i medici del pronto soccorso del presidio Ospedaliero “San Luca” di Vallo Lucania per la loro professionalità e simpatia in questo momento molto duro per loro! Grazie, grazie, grazie.
Laerte Pappalardo era in compagnia di alcuni membri dell'entourage che spesso lo accompagnano per iniziative promozionali, di suo padre Adriano Pappalardo e della sua fidanzata Laura de Gaetano. Insieme solo soliti fare viaggi e condividere esperienze legate al mondo dello sport, del quale Pappalardo jr è da tempo un accanito sostenitore. Tra le foto su Instagram anche piccoli quadretti di famiglia con il figlio Leon, avuto dalla precedente matrimonio con Selvaggia Lucarelli, con la quale non ha mantenuto ottimi rapporti, stando almeno alle loro dichiarazioni. Attualmente, dopo una fortunata esperienza all'Isola dei Famosi, il suo volto sembra appartenere ad altri contesti, meno mondani e sicuramente lontani dallo spettacolo televisivo.