Si è sentito male Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano Pappalardo, a Marina di Camerota, dove si era recato per le riprese di uno spot televisivo nel Cilento. Il 44enne ha avvertito un malore improvviso intorno le 22:30 alla presenza del padre e di alcuni membri dello staff. A soccorrerlo, un'ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi, per poi trasferirlo di corsa all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Al momento, da quanto riporta Il Messaggero, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

La vita privata di Laerte Pappalardo

Stando alle ultime notizie pervenute sul suo conto, lo spot di cui Pappalardo Jr avrebbe dovuto essere protagonista riguarderebbe il mondo dello sport, in particolare della corsa, al quale da anni sembra essersi dedicato in modo continuativo. La sua resistenza fisica gli ha consentito di arrivare in finale all'Isola dei Famosi e di gareggiare in Honduras con volti noti anche più giovani di lui. Al suo fianco, nella vita reale, spesso nelle foto e in qualche evento pubblico, la sua fidanzata Laura de Gaetano, un account manager che ama allo stesso modo i viaggi e gli sport. Con lei, Laerte Pappalardo ha foto condivise anche con il figlio Leon, avuto dalla precedente relazione con Selvaggia Lucarelli.

I rapporti con Selvaggia Lucarelli

Ed è stata Selvaggia Lucarelli qualche anno fa a spiegare come mai i rapporti con l'ex Laerte Pappalardo non fossero dei più armoniosi e che tipo di persona, e di padre, fosse stato durante il loro rapporto: "Molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio".