Laerte Pappalardo dimesso dall’ospedale, probabile congestione come causa del malore
Laerte Pappalardo sta bene ed è stato dimesso dall'ospedale dopo il malore che ieri sera aveva reso necessario un ricovero. Fanpage.it apprende che la natura del malore sia stata una probabile congestione e che ora Pappalardo è di nuovo a Marina di Camerota, dove si trovava per girare uno spot.
Malore per Laerte Pappalardo, cosa è successo
Si è sentito male Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano Pappalardo, a Marina di Camerota, dove si era recato per le riprese di uno spot televisivo nel Cilento. La notizia del malore ha iniziato a circolare nelle scorse ore. Il 44enne ha avvertito un malore improvviso quando erano le 22:30 dell'11 giugno. Insieme a Pappalardo si trovavano il padre e alcuni membri dello staff, che al momento del malora hanno immediatamente contattato i soccorsi. A giungere sul posto, poco dopo, un'ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi, per poi trasferirlo di corsa all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti.
Le condizioni di salute di Laerte Pappalardo
Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Laerte Pappalardo, ma a giudicare dall'entità del malore non sembra trattarsi di una situazione preoccupante. Probabile che nelle prossime ore sarà lui stesso a rassicurare i fan attraverso le sue pagine social, dove pubblica abitualmente delle foto che raccontano la sua quotidianità. Lo spot di cui Pappalardo Jr avrebbe dovuto essere protagonista riguarderebbe il mondo dello sport, queste le informazioni che sono arrivate in merito alla questione. In particolare della corsa, al quale da anni sembra essersi dedicato in modo continuativo.
La vita privata di Laerte Papalardo
Al suo fianco, nella vita reale, spesso nelle foto e in qualche evento pubblico, la sua fidanzata Laura de Gaetano, un account manager che ama allo stesso modo i viaggi e gli sport. Con lei, Laerte Pappalardo ha avuto precedentemente una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli, dalla quale è nato il figlio Leon, al quale Pappalardo è legatissimo. Meno solido il rapporto con la stessa Lucarelli, vista una relazione che non si è chiusa nel migliore dei modi e con toni concilianti.