41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga si tuffa dai tetti al SuperBowl, i Simpson avevano previsto anche questo

Non solo la presidenza di Trump, in passato i Simpson avevano previsto anche la spettacolare esibizione di Lady Gaga al SuperBowl.
A cura di Andrea Parrella
41 CONDIVISIONI
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=sYFq87vxV7Y

Lady Gaga si esibisce durante l'intervallo del Super Bowl, lasciando tutti a bocca aperta per la spettacolarità di una performance che, come molte, resterà certamente nella storia di questo evento. Dettaglio, tutt'altro che irrilevante, il lancio nel vuoto, dopo l'apertura immaginaria della performance dal tetto dello stadio dove si è giocata la partita di football più ambita della stagione, oltre che l'evento televisivo più visto al mondo. Lancio che i Simpson avevano in qualche modo previsto nel 2012 quando la cantante divenne protagonista di un episodio della celebre serie tv, finendo proprio per cantare ad un concerto con una performance simile a quella inscenata ieri. Non è d'altronde il primo evento previsto dalla serie creata da Matt Groening. Più di recente i Simpson hanno dimostrato di saper prevedere addirittura la presidenza di Donald Trump, visto che in un episodio degli anni '90 il magnate americano diventava l'uomo più potente al mondo e nessuno avrebbe potuto immaginare, nemmeno lontanamente, che il fatto si sarebbe trasformato in realtà.

L'esibizione di Lady Gaga

https://www.youtube.com/watch?v=33IIki7rDG8

Lo show, quello di Lady Gags, che ha concentrato in 15 minuti tutto il meglio della carriera della Germanotta: "Poker Face", "Telephone", "Bad Romance", "Paparazzi". Un look post-apocalittico, che ad alcuni ha ricordato molto la Tina Turner di "Mad Max", per una serie di contenuti, i soliti dell'artista, che poteva poteva essere rovinata da un'eccessiva strumentalizzazione politica, dati i tempi. Ed invece Lady Gaga è andata avanti con il suo spettacolo, con il suo messaggio di uguaglianza senza mai toccare più l'argomento caldo "Trump" se non portando quello che lei in carriera ha sempre rappresentato, diventando portavoce dei diritti LGBT e delle fasce più deboli. In "Million Reason", realizzata al piano, saluta i suoi genitori, in prima fila e strappa altri applausi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views