25 Febbraio 2015
18:39

Lady Gaga protagonista in American Horror Story: Hotel

La popstar annuncia con un video su twitter che sarà nella quinta stagione della fortunata serie tv firmata da Ryan Murphy.
A cura di G.D.

In Italia è partita ieri la quarta stagione di "American Horror Story" chiamata "FreakShow", ma negli Usa l'hype è già altissimo per quella che sarà la quinta stagione. Ne svela il titolo Lady Gaga sul suo profilo twitter, con una clip che lascia intendere anche la sua presenza all'interno del cast. La fortunata serie antologica horror di Ryan Murphy arriva così alla sua quinta stagione, perde un pezzo da novanta come Jessica Lange ma ne acquista un altro della stessa caratura. La Germanotta ha già avuto esperienze cinematografiche con ruoli minori in "Sin City: A Dame to Kill For" e "Machete Kills".

E soltanto ieri c'è stata una brutta notizia per tutti i fan della serie creata da Murphy: è morto Ben Woolf che ha interpretato il personaggio di "Infantata" nella prima stagione di "American Horror Story" e quello di "Meep" nell'ultima, nota come "Freak Show". L'attore è morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in seguito alle complicazioni derivanti da un incidente stradale. Lo scorso 19 febbraio era stato investito da un'automobile ed ha riportato gravissime lesioni alla testa. Condizioni apparse subito critiche, tant'è che l'attore è morto soltanto pochi giorni più tardi. I familiari di Woolf hanno espresso il loro ringraziamento per tutti quello che lo hanno ricordato: "Siamo stati travolti dalla manifestazione di amore e supporto da tutto il mondo per il nostro amato Ben". 

"American Horror Story: Freakshow", i protagonisti nella vita reale
"American Horror Story: Freakshow", i protagonisti nella vita reale
260.391 di SimonaSaviano
"American Horror Story" arriva in Italia: nel cast anche la donna più piccola del mondo
"American Horror Story" arriva in Italia: nel cast anche la donna più piccola del mondo
Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni