Lady Gaga a Sanremo 2011? Colpaccio di Morandi
Fervono i preparativi per Sanremo 2011. Non bisogna solo scegliere le canzoni in gara e preparare tutta la struttura della kermesse canora. Ma bisogna anche organizzare tutto il programma degli ospiti che si esibiranno sul palco dell'Ariston.
E proprio a proposito degli ospiti è giunta una notizia che ha il sapere dello straordinario.
A Sanremo 2011 potrebbe arrivare l'assoluta protagonista della scena musicale mondiale cioè Lady Gaga.
La cantante di origini italiane è sempre in giro per il mondo per i suoi concerti sold out e per ricevere premi e riconoscimenti per il suo successo che è legato non solo alla sua musica ma soprattutto a tutto il pacchetto Lady Gaga creato ad hoc per diventare una macchina da soldi utilissima per lei e per tutti coloro che lavorano con la pop star.
La cantante da poco è stata per la prima volta in concerto a Torino e a breve bisserà l'esperienza a Milano.
I fan italiani sono tantissimi e di sicuro non perderanno l'occasione per vedere la propria beniamina anche sul palcoscenico di Sanremo.
La notizia è stata diffusa da Panorama che parla di una trattativa tra l'artista e la Rai quasi conclusa e quel quasi però fa impaurire i fan che temono in un cambio di rotta.
Di sicuro per la Rai e per Sanremo potrebbe essere un importante occasione per far sì che su Rai 1 si sintonizzino anche i ragazzi più giovani, fan di Lady Gaga, che tendenzialmente non sono proprio il target che preferisce e segue il festival di Sanremo.
Sembra che uno dei problemi previsti per l'arrivo di Lady Gaga nella kermesse canora sia un'esibizione che la cantante deve fare il 19 febbraio a Atlantic City. Ma se si organizzano bene i giorni e il calendario si potrebbe anche riuscire ad avere l'artista pop nei giorni precedenti qui in Italia, alla corte di Gianni Morandi con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Intanto non ci resta che attendere un pò di tempo per saperne di più e conoscere gli altri dettagli di Sanremo 2011