22 Novembre 2010
20:23

Sanremo 2011 cantanti: Gianni Morandi ci svela i primi nomi

Festival di Sanremo 2011: iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui cantanti che parteciperanno, Gianni Morandi ci svela alcune news.
A cura di simona iannelli
sanremo 2011

Il Festival di Sanremo 2011 sembra così lontano, eppure già sono in atto grandi preparativi per uno degli appuntamenti annuali più importanti nella storia musicale e culturale italiana. Come noi tutti già sappiamo il Festival di Sanremo 2011 sarà condotto da uno dei pilastri storici della musica italiana Gianni Morandi, e da due delle show girls più richieste del momento, stiamo parlando di Elisabetta Canalis, fidanzata di George Clooney e la sexy Belen Rodriguez, insomma per quest'anno la conduzione del festival è davvero al top.

Ma ora iniziano ad uscire le prime indiscrezioni sui cantanti che si confronteranno sull'ambitissimo palco dell'Ariston; Gianni Morandi, in un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha già svelato qualche news riguardo le voci che ascolteremo nel prossimo Festival di Sanremo.Molto probabilmente, dice Morandi, parteciperanno a Sanremo 2011: Anna Oxa, Nina Zilli, Max Pezzali, Emma e Roberto Vecchioni. Quest'ultimo, nella serata dedicata alle canzoni storiche italiane, interpreterà ò surdato nammorat.

Un'altra novità introdotta quest'anno a Sanremo, dice sempre Morandi, è la seguente: la sala stampa ha diritto a privilegiare e aiutare uno dei cantanti in gara, dunque la sala stampa avrà la possibbilità di regalare ben tre posizione al cantante preferito. Cioè se per esempio, il loro cantante preferito, dovesse essere in classifica, alla sesta posizione, la sala stampa, avrà la possibilità invece, di farlo salire alla terza posizione.

Insomma, quest'anno, sia per il cast di conduttori, sia per le novità introdotte, ci si attende davvero un grande grande Sanremo 2011.

Simona Iannelli

Rottura tra Gianni Morandi e la Rai per Sanremo 2011
Rottura tra Gianni Morandi e la Rai per Sanremo 2011
Gianni Morandi presenterà Sanremo 2011 senza Belen Rodriguez
Gianni Morandi presenterà Sanremo 2011 senza Belen Rodriguez
Sanremo 2011: Gianni Morandi rinuncia
Sanremo 2011: Gianni Morandi rinuncia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni