7.559 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Ero pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per giorni”

Francesco Facchinetti ha raccontato nel reality The Facchinettis e sul suo profilo Instagram una brutta esperienza vissuta alcuni mesi fa. Dei ladri si sono introdotti in casa sua. La famiglia si è chiusa nella panic room presente nell’abitazione: “Avevo in mano un’arma e ne ho data una anche a mia moglie”. Poi sui social ha aggiunto: “Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo”.
A cura di Daniela Seclì
7.559 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi, Francesco Facchinetti ha vissuto una brutta esperienza. Dei ladri si sono introdotti nella sua casa. Il produttore e la moglie Wilma Helena Faissol ne hanno parlato nel corso del reality The Facchinettis in onda su Real Time. Il quarantenne ha detto la sua anche su Instagram, dicendosi a favore della legittima difesa.

Francesco Facchinetti a favore della legittima difesa

Francesco Facchinetti, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di sentire il dovere di difendere la sua famiglia. Per sua moglie e i suoi bambini non esiterebbe a rispondere con il fuoco a chi si introduce in casa sua: "La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita. Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo". Quindi ha aggiunto: "Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli. Lo so che è un messaggio forte ma questo è il mio pensiero".

Immagine

The Facchinettis, le immagini del furto su Real Time

Francesco Facchinetti ha raccontato l'accaduto nel corso della puntata di The Facchinettis trasmessa da Real Time domenica 9 agosto. Nelle immagini trasmesse, si vede un uomo aggirarsi per casa con una torcia. La famiglia Facchinetti si è rifugiata nella panic room:

"In casa mia c'è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un'arma e ho cercato di dare un'arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un'arma in mano non è una cosa semplice".

Francesco Facchinetti, poi, sui social ha spiegato: "Non approvo il Far West ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori. Ci studiavano da giorni perché sapevano esattamente cosa fare, dove andare e cosa prendere". Infine, ha parlato dello shock subito da sua moglie, nel vedere un estraneo introdursi in casa loro e mettere potenzialmente a rischio i suoi figli. Nelle immagini trasmesse, la Faissol cammina per casa visibilmente provata. Facchinetti ha spiegato: "Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana".

Immagine
7.559 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views