L’addio a Raoul Tulli, eliminato dal GF11: video Mai dire Grande Fratello
Ennesimo "lutto" per la Gialappa's Band che si è visto eliminare un altro dei suoi pupilli dalla casa del Grande Fratello 11.
Dopo aver perso David, Nando, Giuliano ecco che nella puntata del GF di ieri sera Raoul Tulli è stato eliminato.
Mai dire Grande Fratello 11 allora gli dedica un servizio d'addio celebrando una delle passioni più grandi di Raoul: l'aglio.
Il continuo consumo di aglio da parte del macellaio gli ha portato tantissimi problemi nella casa infatti i suoi coinquilini non riuscivano a sopportare la sua vicinanza per il tanfo che portava con se.
Il suo alito "profumato" era una delle ragioni che hanno fatto desistere Guendalina a cedere al corteggiamento del romano, anzi la ragazza attraverso la puzza di aglio presente in confessionale è riuscita a capire che prima di lei c'era stata Raoul nel gabbiotto rosso e quindi, siccome non riesce a respirare lì dentro, fa arieggiare il locale e poi ci spruzza del profumo.
Anche Ferdinando si lamenta della puzza d'aglio che sente in continuazione nella casa.
D'altronte la passione di Raoul per questo alimento è dimostrata anche da una sua strana colazione a base di briosche e aglio. Il ragazzo cercava di giustificarsi con la scusa che l'aglio fa bene alla circolazione e al sangue ma subito arriva la battuta di Guendalina che dice che da questo punto di vista è un ottimo rimedio perchè "fa circorlare lontano da lui tutti quanti".
E se il suo amico Jimmy Barba gli da il "cunziglio" di non mangiare più aglio, allora significa che la situazione è davvero tragica.
Ma ora i ragazzi del Grande Fratello non avranno più questo problema: senza Raoul l'aria in casa tornerà pura.