21 Novembre 2015
23:25

La voce di Shari Noioso incanta Elisa, una casa discografica è interessata a lei

Nel corso della finale di Tu si que vales, Maria De Filippi ha rivelato alla piccola Shari Noioso che Elisa l’ha chiamata per complimentarsi per il suo talento. Inoltre, una casa discografica e un importante produttore musicale si sono interessati alla ragazza.
A cura di Daniela Seclì

La finale di Tu si que vales ha visto 16 concorrenti sfidarsi per ottenere la vittoria dell'edizione 2015. Uno dei primi talenti ad esibirsi è stata Shari Noioso. La ragazza, di soli 13 anni, era rimasta ben impressa nella mente degli spettatori. Durante la sua prima performance nel programma, infatti, aveva interpretato con la sua incantevole e angelica voce, la canzone The Sound of Silence.

Stavolta ha voluto presentare un suo brano. Si è messa al pianoforte e ancora una volta è riuscita ad ottenere l'ovazione del pubblico. La ragazza, visibilmente emozionata, ha spiegato:

"Ho scritto sia musica che testo, parla di una storia d'amore che non è andata bene. L'ho scritta l'estate scorsa. Sono felicissima ed emozionatissima".

Probabilmente, però, non si aspettava la notizia eclatante che da lì a poco, Maria De Filippi le avrebbe dato. La giurata, infatti, ha svelato:

Leggi anche
Shari

"Dopo l'esibizione della scorsa volta, mi ha chiamato Elisa e mi ha detto di farti tanti complimenti e dirti che sei un grande talento. Poi ho ricevuto la chiamata di un importante produttore musicale e anche di una casa discografica. Hai avuto un grandissimo successo. Spero che tutto vada bene e che continuerai a scrivere e custodire questo talento".

Anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono detti entusiasti della sua esibizione e hanno apprezzato il fatto che abbia rischiato, presentando un brano inedito. Belén, infine, ha sottolineato:

"Ha la forza di una leonessa".

Shari, dal successo di 'Tu si que vales' all'esordio discografico
Shari, dal successo di 'Tu si que vales' all'esordio discografico
Elisa e i Muse insieme, la voce della cantante nel nuovo singolo “Ghosts”
Elisa e i Muse insieme, la voce della cantante nel nuovo singolo “Ghosts”
Shari ha 12 anni ed incanta a Tu si que vales, Rudy Zerbi:
Shari ha 12 anni ed incanta a Tu si que vales, Rudy Zerbi: "È una gioia ascoltarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni